quando l'incoscenza ti fa fare grossi sbagli bombola GPL
Moderatore: Junior Admin
Re: quando l'incoscenza ti fa fare grossi sbagli bombola GPL
Vero ! Almeno ai miei tempi...
- IvanM
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Non apro bocca...... ma io con un bombolone ci ho fatto il compressore
Osservatorio Meteorologico Amatoriale di Sestu
WebCam Canon PowerShot G2
La mia casa è dotata di:Impianto Solare Termico, Impianto Fotovoltaico da 2,65KwP e Termocamino da 30000Kcal
WebCam Canon PowerShot G2
La mia casa è dotata di:Impianto Solare Termico, Impianto Fotovoltaico da 2,65KwP e Termocamino da 30000Kcal
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
a riprova di quanto ci sbattiamo in tal senso.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Il pericolo c'è in ogni parte, qui la conoscenza e il buon far in sicurezza aiuta a non farsi male,,
L'intelligenza non si studia
nipote del nonno yrag
nipote del nonno yrag
Eppure qualcuno a Reggello sparo' ad una bombola di gpl e l'effetto fu ben diverso da quello del video.Bho.Comunque ho fatto un serbatoio per l'aria compressa con una vecchia bombola,mi ricordo di averla riempita d'acqua,forata ecc.e funziona da 10 anni.Ci scopriamo un sito di bombaroli.
-
MauroO
- TORNITORE E FRESATORE
In campagna con le bombole del gas dismesse ci hanno sempre fatto di tutto, dai compressori alle autoclavi più serbatoi vari, si possono lavorare come si vuole basta riempirle d'acqua o farci un bel risciaquo con anidride carbonica per far uscire il gas combustibile e per saturare l'interno con qualche cosa che non reagisca con l'ossigeno, lo stasso vale per i serbatoi della benzina da auto o moto che si riempono di vapori potenzialmente esplosivi anche una volta svuotati dal carburante, se così non fosse tutte le volte che un serbatoio perde e bisogna saldarlo ci scapperebbe il morto.