utensile home made
Moderatore: Junior Admin
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
Re: utensile home made
no, è come se tu nella panda metteresrti le ruote della carriola 
- b.valk3
- segretaria del capo
per finirla qua' chi si accontenta gode,io mi tengo il mio giocattolo e tu tieniti quello che vuoi..
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
Ben detto !

- b.valk3
- segretaria del capo
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
figurati se m'interessa dell'ignoranza altrui 
- b.valk3
- segretaria del capo
ignoranza e' chi denigra le cose altrui ,non tutti hanno possibilita' economiche di comprarsi attrezzature costose allora comprano(giocattolini) e su questo forum mooolti hanno i giocattolini,ma molti hanno macchinari professionali e questultimi non prendono per il cubo chi non ha euro e si compra qualcosa di economico,tu sei solo uno sborrone e nien'taltro punto
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Lucamoto : "non per offendere,ma perchè lavorate con giocattolini"
Risposta semplice: perchè chi lo fa per hobby, quasi sempre, per mancanza di spazio e di soldi, non può permettersi (e sarebbe anche sprecata) una macchina seria.
Però, anche con i giocattolini, nei forum si vedono realizzazioni di tutto rispetto dove con il "manico" si compensano le limitazioni del giocattolo.
Comunque, principalmente per un fatto di buon gusto, sarebbe il caso di non evidenziare certe carenze e di "rispettare" certe scelte.
Mi permetto di mettere un punto all'argomento.
EDIT:
Luca, cortesemente contieniti. Ho cancellato il tuo messaggio.
Risposta semplice: perchè chi lo fa per hobby, quasi sempre, per mancanza di spazio e di soldi, non può permettersi (e sarebbe anche sprecata) una macchina seria.
Però, anche con i giocattolini, nei forum si vedono realizzazioni di tutto rispetto dove con il "manico" si compensano le limitazioni del giocattolo.
Comunque, principalmente per un fatto di buon gusto, sarebbe il caso di non evidenziare certe carenze e di "rispettare" certe scelte.
Mi permetto di mettere un punto all'argomento.
EDIT:
Luca, cortesemente contieniti. Ho cancellato il tuo messaggio.
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
Yrag, non sono daccordo che hai cancellato il mio messaggio, io avevo appunto precisato che ci sono persone che con i "giocattolini" ci fanno opere d'arte. e non mi sono espresso per offendere quelli che c'è li hanno, il mio detto era per far capire che con "giocattolini" alcuni problemi non si verificano, in questo caso può essere più debole il tornio che il portautensile. purtroppo se una persona queste core non le capisce.
LUCA !!! per favore !
Esprimi pure il tuo pensiero ma nel rispetto di tutto e di tutti.
Ho cancellato il tuo messaggio non perchè fosse sbagliato, ma per qualche aggiunta che potevi benissimo evitare, come ho fatto anche ora.
Esprimi pure il tuo pensiero ma nel rispetto di tutto e di tutti.
Ho cancellato il tuo messaggio non perchè fosse sbagliato, ma per qualche aggiunta che potevi benissimo evitare, come ho fatto anche ora.
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
questo l'ho capito pienamente, ma appunto il mio messaggio di critica iniziale era dedicato solo al fatto che io non consideravo il sistema bene funzionale, il signore mi poteva chiedere benissimo in cosa sbagliava, al posto di offendersi, se un lavoro non è fatto bene,non è fatto bene! che lo lasci o lo faccia come vuole,era solo il motivo di far capire il modo più corretto.
Stiamo andando OT, rientriamo nei ranghi o mi devo autocazziare...