Utensili saldobrasati K (cerco)

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
darix
TORNITORE E FRESATORE

Utensili saldobrasati K (cerco)

Messaggio da darix »

Qualcuno mi sa indicare dove poter acquistare degli utensili saldobrasati con durezza K05 o K10?
Ho trovato dei K20 da bohrer-onlineshop.de , ma siccome è da oltre una settimana che non spediscono, mi sa che aprirò una controversia paypal. Allora cercavo qualche altra cosa, ma niente.... In utensileria a Palermo non sanno neppure cosa voglia dire "K", figuriamoci K05 o K10...
Grazie!
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
shumhaker
FINALMENTE USO IL TORNIO

Re: Utensili saldobrasati K (cerco)

Messaggio da shumhaker »

darix mi pare che li abbiano "vicino la stazione" o in via buoniposo, salendo a dx.
Ho la fotografia in mente del tipo che mi esce un utensile brasato bianco dal cassetto, ma non ricordo se è l'uno o l'altro.
Se sei incerto, lascia aperto ... ENGINE INSIDE !
darix
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da darix »

Tony, i K di solito sono rossi... vicino la stazione ce ne sono 2: La ferrutensili e Generalmac. Quello in via buonriposo non lo conosco.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
shumhaker
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da shumhaker »

no erano bianchi.... poi non so se li avesse anche rossi. ti parlavo della generalmac.
Poi salendo in via buonriposo, proprio 30mt prima del semaforo lo trovi sulla destra. sono due vetrine.
Se sei incerto, lascia aperto ... ENGINE INSIDE !
darix
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da darix »

Si ho visto su internet. Ci sono andato una volta
Rispondi

Torna a “Links utili”