Presentazione
Moderatore: Junior Admin
-
syntronik
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Presentazione
nuovo arrivato nel vostro mondo meccanico, mi chiamo Maurizio Crescini, e mi interesso di automazione, PLC, comtrollo assi, elettronica digitale, e analogica, microprocessori, 8/16 bit
lavoro quasi a tempo pieno programmando in vhdl, utilizzando fpga, cpld, altera, serie max2,
stratix, cyclone2/3.
Mi interesso anche di meccanica, lavoro spesso all'estero, dove si richiede la messa in opera delle macchine su cui lavoro, sono giá in etá pensionabile da tempo, ma fin che riesco a rincorrere un aereo con valigia appresso, continuo a lavorare, perché mantiene lo spirito allegro, riempie il portafoglio.
Grazie per avermi permesso di aggregarmi, parteciperó nel limite delle mie competenze e conoscenze, a discussioni tecniche, e scambi di esperienze tecniche, senza ovviamente pretendere di essere il top e l'esperto ultimo arrivato, la modestia é una qualitá rara e in via di estinzione, ma io ne sono abbondantemente rifornito.
saluti
Maurizio
lavoro quasi a tempo pieno programmando in vhdl, utilizzando fpga, cpld, altera, serie max2,
stratix, cyclone2/3.
Mi interesso anche di meccanica, lavoro spesso all'estero, dove si richiede la messa in opera delle macchine su cui lavoro, sono giá in etá pensionabile da tempo, ma fin che riesco a rincorrere un aereo con valigia appresso, continuo a lavorare, perché mantiene lo spirito allegro, riempie il portafoglio.
Grazie per avermi permesso di aggregarmi, parteciperó nel limite delle mie competenze e conoscenze, a discussioni tecniche, e scambi di esperienze tecniche, senza ovviamente pretendere di essere il top e l'esperto ultimo arrivato, la modestia é una qualitá rara e in via di estinzione, ma io ne sono abbondantemente rifornito.
saluti
Maurizio
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: Presentazione
ciao benvenuto , bella presentazione.
aggiungi la residenza al profilo utente , pannello controllo utente>profilo>località.
aggiungi la residenza al profilo utente , pannello controllo utente>profilo>località.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Ciao Maurizio, benvenuto!
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ben trovato Fabrizio, ciao !
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Benvenuto.
Benvenuto Maurizio
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
-
Mack_IV
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Benvenuto Maurizio!
Ignazio
L'esperienza è il tipo di insegnante più severo: prima ti fà l'esame, poi ti spiega la lezione. (P.P)
L'esperienza è il tipo di insegnante più severo: prima ti fà l'esame, poi ti spiega la lezione. (P.P)
Ciao Maurizio,
Benvenuto 
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Ciao ciao...... Alessandro
benvenuto e tanti cari auguri
katia
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio
se non sto attenta ritorno apprendista e addetta alle pulizie
II nipote dello Sio
-
guido02
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Ciao.
-
syntronik
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Bello, a 66 anni mi ritrovo apprendista e addetto alle pulizie, evidentemente ho fatto carriera, d'altronde, mi sembra anche giusto, che ad un new entry, venga iniziato alla gavetta, ma purtroppo, non credo, che farò una grande carriera, dato la mia età.
Comunque, per racimolare un pò di punti, aprirò un new tread, dove metterò le foto di alcuni oggettini, in costruzione ed alcuni
gia pronti per essere costruiti.
Prima mi devo leggere il regolamento, per non incappare in fastidiosi richiami, che io detesto
Saluti
Maurizio
Comunque, per racimolare un pò di punti, aprirò un new tread, dove metterò le foto di alcuni oggettini, in costruzione ed alcuni
gia pronti per essere costruiti.
Prima mi devo leggere il regolamento, per non incappare in fastidiosi richiami, che io detesto
Saluti
Maurizio
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
- fuggiasco
- SON PASSATO AI TRAPANINI
ben arrivato
non tutto quello cheè perfetto funziona
non tutto quello che funziona è perfetto
non tutto quello che funziona è perfetto