che dite sono utili???
Moderatore: Junior Admin
-
alessiofortuna
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
che dite sono utili???
oggi ho comperato per 100 euro questi utensili un calibro e una contropunta rotativa potreste dirmi per quale operazione vanno usati( sgrossatura finitura) che ne
pensate sono stato fregato?
pensate sono stato fregato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di alessiofortuna il lun ott 27, 2008 13:41, modificato 1 volta in totale.
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
-
alessiofortuna
-
alessiofortuna
-
alessiofortuna
-
alessiofortuna
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Mah, mi sembra che ci siano tre utensili in metallo bianco, quelli io di solito li uso per metalli piu' teneri, anche in finitura quelli piu' affilati; ho visto un troncatore, ci sono dei saldobrasati con placchetta grande, dovrebbero servire per sgrossare
Comunque non si distinguono bene.
Come va il tornio??
Comunque non si distinguono bene.
Come va il tornio??
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
EVVAI piccionata :accetta: mi son sbagliato con altro utente
Allora diciamo che hai fatto bene, ma dipende da come sono messi gli utensili ad inserti se le sedi degli inserti sono buone
Allora diciamo che hai fatto bene, ma dipende da come sono messi gli utensili ad inserti se le sedi degli inserti sono buone
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
alessiofortuna
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
sono nelle tue stesse condizioni
a tal proposito una domanda da ignorantone:
gli inserti di metallo duro o Widia, si possono utilizzare per metalli morbidi quali alluminio, ottone ecc.ecc...
scusa Alessio se ti ho rubato spazio.
a tal proposito una domanda da ignorantone:
gli inserti di metallo duro o Widia, si possono utilizzare per metalli morbidi quali alluminio, ottone ecc.ecc...
scusa Alessio se ti ho rubato spazio.
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
certo che si possono usare però devono essere affilati non devono aver toccato il ferro
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
-
Ospite
io non sono uno dei massimi esperti comunque penso che l'affare ci sia se non ho visto male c'è un bareno da interno a placchetta cge solo quello costa più di 100€ 3 barre al cobalto sono altri 30 € i saldo brasati costano sui 10€ luno il calibro un vecchio DEEM la contropunta rotante sembra un pò rovinata ma se la punta e sana e gira senza giochi assiali e radiali e buona penso
-
alessiofortuna