pedale

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
b.valk3
segretaria del capo

pedale

Messaggio da b.valk3 »

buondi' a tutti vorrei prendere un pedale per la tig l'attacco e' a 7 poli vorrei sapere in pratica quando schiaccio il pedale mi parte il tig giusto? ma l'amperaggio rimane sempre quello impostato in macchina? oppure ci sono pedali che piu' schiacci e piu' aumenta l'amperaggio?a me' servirebbe solo per far partire il tig e basta.poi se magari postate qualche link dode costa pooooco grazie
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
outofstepper
AMBASCIATORE INTERSTELLARE

Re: pedale

Messaggio da outofstepper »

il pedale funziona come un acceleratore d'auto.. piu schiaccia, piu consuma benzina. :mrgreen:

solo on/off credo non ha senso meglio un pulsante sul corpo torcia.

ps sono quasi tutte specifiche alla macchina proprio.. che saldatrice e?
b.valk3
segretaria del capo

Messaggio da b.valk3 »

si e' una grenweld 200ah ac dc mi serve per comodita' ,sulla torcia c'e' il comando anche per alzare gli ah ma siceramente non mi serve col pedale mi troverei meglio la macchina ah una decina d'anni ,ma l'alluminio non sono mai riuscito a saldarlo
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

C'è un esperto in autocostruzione dei pedali. Se legge vedrai che risponderà di sicuro.
Rispondi

Torna a “Saldatura tig GTAW”