3000euro

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
b.valk3
segretaria del capo

3000euro

Messaggio da b.valk3 »

stavo sul web ho visto questo annuncio(del 2012)ma a 3000 euro dove sta' l'inghippo? ame' sembra un prezzo basso,magari sto'dicendo una caxxata http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... h6AnlmE0sM
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
RAUL
FINALMENTE USO IL TORNIO

Re: 3000euro

Messaggio da RAUL »

Controllala, se e' in ordine,la prenderei,il prezzo e' buono.Ad occhio ti ci vogliono 10 kw soprettutto se usi il mandrino orizzontale e 2tonn abbondanti.
McMax
CAPO OFFICINA

Messaggio da McMax »

a me pare che il prezzo sia ok. addirittura di sti tempi potresti pure trattarlo....
McMax

“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson

fulminato in tenera età
emanuele80
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da emanuele80 »

Ciao,le macchine grosse ora si sono molto svalutate,ho acquistato una testa veloce identica al video per 250 euro,se consideri che pesa 350 kg,quasi a prezzo di rottame!al lavoro abbiamo preso invece una fresatrice a testa veloce novar costruita nel 1984 ma mai usata per 10000 euro,se hai soldi e' il momento buono
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

confermo, ci sono ditte che non hanno i soldi nemmeno per chiudere ( io sono una tra queste ) per cui siamo costretti a vendere le macchine più vecchie per tirare avanti. Ho venduto 2 trapani a 2 utenti del forum, un durometro ad una ditta, e vari accessori quasi regalati pur di tirare avanti. La realtà oggi è questa BERE O AFFOGARE

dimenticavo avevo una SECMU visualizzata venduta a 3000 euro con morsa CUTER acciaio da 200mm e tavola a dividere 300mm della mecatecnica ( spagnola ) ad una ditta al tempo florida che poi è saltata pure lei, quindi fatti un idea
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Rispondi

Torna a “Reparto fresatura”