Info fresa a spianare kennametal

Moderatore: Junior Admin

Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Re: Info fresa a spianare kennametal

Messaggio da Dasama46 »

La mia impressione è che nel commercio la "professionalità" è andata a "mignotte" . . . .

Oggi vige la regola "Tanti, maledetti e subito !" : il cliente, parlo di quello piccolo, è come un pollo; passa di qui, lo spenno, e, se non torna più, poco ho perduto . . .

Per tornare alla Cina, qualche anno fa ho acquistato un tester da 15 € (ora va a 10 . . .) alla fiera Elettronica di Montichiari : non ha mai perso un colpo; l'avevo preso per rimpiazzare un Konig, europeo, costoso, che mio figlio mi aveva regalato, ma si è ben presto guastato non riparabile . . . .

Poi sono del tutto d'accordo con Zeffiro : quando paghiamo, i soldi sono , pochi o tanti, comunque buoni ! Quindi anch'io mi attendo di avere esattamente tutto per quello che ho pagato.
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

la cina produce qualità ? La cina produce cloni, ma andate a vedere i loro mezzi militari il top tecnologia di un paese. Per di più con la connivenza del loro governo la sigla CE ne è esempio assime ai cuscinetti clonati e tanta altra roba.
e gli USA e Germania sono responsabili almeno quanto il governo cinese. In italia si parla di lotta all'evasione, ma lo sapete che da Prato parte ogni mese circa 2milioni di euro verso la cina
http://www.blitzquotidiano.it/economia/ ... e-1615642/
http://www.notiziediprato.it/2013/07/di ... renditori/
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -59942964/
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
giacomo328
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da giacomo328 »

non solo, io capisco se uno fa una maglietta da donna a € 0,50 il problema è quando fa una maglietta uguale ad una di una nota marca, non solo applica il logo contraffatto ed idem per etichetta, anche il produttore in primis sa che sta facendo una cosa illecita.
poi a salire l'importatore ecc ecc ma come dice Zeffiro, e noi in toscana sappiamo molto bene cosa fanno e sono i cinesi, se vai a vedere sotto sotto anche gli altri coinvolti sono cinesi.
ma lo sapete come fanno a conquistare un quartiere, il termine giusto è proprio conquistare, iniziano ad acquistare a prezzi di mercato uno due tre appartamenti in uno stabile, ci mettono 20/30 persone , rendono invivibile la convivenza, ma no con modi violenti semplicemente fanno come gli pare, in poco tempo il prezzo di mercato scende, fino a che se uno ha un appartamento in quella zona o lo vende a loro o lo affitta sempre a un cinese. Sono impermeabili a qualunque cosa esterna al loro mondo, hanno i loro medici, ecc ecc in banca si presenta uno solo magari fa da prestanome per tre o quattro aziende, parola grossa azienda, viaggia tutto al nero, anche i soldi che transitano per canali monitoratili sono stimati nel 10% il resto tutto in contanti, come i cadaveri, che secondo la loro cultura devono essere seppelliti nella loro terra, ma ovviamente se uno in regola con i documenti muore non viene certo chiamato il medico necroforo, viene semplicemente rimpiazzato da uno compatibile senza documenti, e vi assicuro non è una barzelletta è vero.
Vai a vedere le quote di merce imbarcata a Genova e Livorno, poi vi renderete conto chi sono.
Questo ha portato a quello che si vede, il negozio di troiai cinesi pieno di gente che compra roba inutile, non funzionante ed addirittura pericolosa è pieno, come mai? non lo so è proprio questo che non mi spiego.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
sub-xtx
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da sub-xtx »

Giacomo, lungi da me l'intenzione di fare polemica ma....
A Prato, chi li ha fatti lavorare sapendo che era tutto fuori regola e la facon costava mediamente il 25% del costo di un italiano?
A Prato chi glieli ha affittati i locali per lavorare e viverci dentro in 20 o 30 ?
A Prato chi glieli ha venduti i capannoni pagati in contanti e dichiarando un valore infimo e quindi evadendo...?
A Prato chi continua a comprare da loro.....?
I cinesi non fanno altro che dare ragione a Darwin, non vince il più forte, vince quello che si adatta maggiormente, noi vivemmo nelle condizioni in cui vivono loro quando non hanno nulla...? Io credo che noi andremo in giro a dire che il governo ci deve dare la casa, l'assistenza, i soldi per divertirci,....... :smile: :smile:
giacomo328
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da giacomo328 »

il problema è che i primi a sfruttarli sono loro stessi, è questo che non volete capire, è questo che non tollero, io non odio mica i cinesi, mi incazzo perchè per venire qui dovranno lavorare due o tre anni gratis per pagarsi il viaggio.
per il resto ti smentisco, sono arrivati e hanno preso i capannoni in affitto, macchinari abbandonatati perchè sorpassati e non più produttivi e vai tanto la manodopera a loro non costa, con 2000 dollari Usa fanno venire un qua che per due anni dovrà lavorare gratis, in pratica nel giro di 5 anni hanno preso loro il mercato e no come credi tu.
il capannone chi lo ha venduto a parte i primi lo hanno regalato.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
fotter
utente sotto controllo

Messaggio da fotter »

diciamo che anche il governo ha dato un bell'aiuto ai cinesi per portare qui le attività.
peccato che stampa e tv ne ha ben poco parlato.

dalle mie parti hanno comprato parecchie attività , e in tutta onestà non me la sento di dare contro a chi ha venduto , anzi al suo posto avrei fatto uguale vedendo come vanno le cose.
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

sub-xtx ha scritto:Giacomo, lungi da me l'intenzione di fare polemica ma....
A Prato, chi li ha fatti lavorare sapendo che era tutto fuori regola e la facon costava mediamente il 25% del costo di un italiano?
A Prato chi glieli ha affittati i locali per lavorare e viverci dentro in 20 o 30 ?
A Prato chi glieli ha venduti i capannoni pagati in contanti e dichiarando un valore infimo e quindi evadendo...?
A Prato chi continua a comprare da loro.....?
I cinesi non fanno altro che dare ragione a Darwin, non vince il più forte, vince quello che si adatta maggiormente, noi vivemmo nelle condizioni in cui vivono loro quando non hanno nulla...? Io credo che noi andremo in giro a dire che il governo ci deve dare la casa, l'assistenza, i soldi per divertirci,....... :smile: :smile:
tu paghi le tasse loro sfruttano le tue tasse, scuola ospedali, strade ecc. ecc. tu lo chiami adattamento io la chiamo truffa.
Si spostano da un locale all'altro ogni 2 anni cambiano i figuranti e la festa continua
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
GATSU
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da GATSU »

E' anche dei clienti fresconi .... Se un cuscinetto normalmente si trova a 100 c'e' gente che si vanta di comprarlo a 10 ... Come la tizia che informasse le amiche di aver comprato la borsa gucci a 10 euro dal marocchino in spiaggia ... Poi non tutti se ne intendono ovviamente, ma anche certi commercianti fanno finta di non vedere quando comprano a prezzi che non esistono ...
Ultima modifica di onorino il mer nov 13, 2013 22:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

Gatsu non sappiamo chi gatsu sei quindi , aggiungi la residenza al profilo utente , passa in presentazioni e già che ci sei leggi il regolamento .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mauro Malvezzi
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Mauro Malvezzi »

:rotfl:

Onorino ce l'abbiamo solo noi :risatina:
---Mauro---

"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

:mrgreen:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

yrag ha scritto:Non sono l'avvocato dei Cinesi ma non vedo neppure giusta l'equazione Cina=fregatura.
In Cina sanno anche lavorare bene, è solo questione di quanto si è disposti a pagare. Tutta l'elettronica hi-tec, ad esempio, la fanno li ma nessuno si è mai lamentato per un i-phone da 500 euro fatto con i piedi. Cosa che accade con il clone da 80 euro che è già tanto se si accende.
Loro hanno livelli qualitativi di produzione, basta chiedere (e pagare) il livello desiderato.
Il problema, purtroppo, è la gente che crede ancora in babbo natale e gli importatori ne profittano. Ma la colpa di chi è ? Io ci provo ad importare munnezza, voi la comprate, beh, chi è il merlo ? Nessuno (per ora) ha imposto l'acquisto.
Quando capiremo che con 1.400 euro + iva non si porta a casa un "tornio-fresa-trapano robusto e preciso" ma un qualcosa di vagamente somigliante e con molte carenze, il problema si risolverà da solo.
Poi è questione di scelte... intanto i negozietti dei cinesi sono superaffollati.
Ehi ehi ehi quando compro un cuscinetto skf contraffatto di chi è la colpa dell'SKF o dei cinesi malfattori ? per me CINA = INCULTATA SICURA
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

A mio discutibile avviso la colpa è di chi commissiona il clone per venderlo come originale, il cinese cura solo i propri interessi. Pecunia non olet.
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

se beccano me a contraffare un marchio gucci o ferragamo o timberland ecc. ecc., ti garantisco che ho le macchine e la capacità di farlo, mi ammazzano mentre SKF è del tutto impotente contro queste ditte perchè il governo cinese se ne frega, anzi a suo modo favorisce ciò, facendo lavorare in dumping tenendo fisso il cambio ecc. ecc. tutto ciò ripeto con la connivenza degli USA e della Germania per quanto riguarda l'europa, parla con un africano dei cinesi e senti cosa stanno facendo laggiù. Sono come le cavallette credimi
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

Sicuramente non sono missionari (o forse lo sono, visti i risultati) ma il problema, come giustamente dici, è in altri luoghi.
Rispondi

Torna a “Reparto fresatura”