Maschera Saldatura Auto Oscurante
Moderatore: Junior Admin
- 2fas2furious
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: Maschera Saldatura Auto Oscurante
Non saprei, però la machera inglese non la conosciamo...l'altra ce l'hai tu e alla fine ancora un po' ci vedi!! 

Non restare chiuso quì Pensiero; riempiti di sole e và...nel cielo!
Direi che è un argomento sensato.....
Quello che potrei fare, è farla provare ad un saldatore *esperto* che sia da queste parti, in modo che si abbia un opinione qualificata. Chi dalle parti di Milano città ha una maschera autooscurante "seria" e l'esperienza necessaria per fare una prova?
Quello che potrei fare, è farla provare ad un saldatore *esperto* che sia da queste parti, in modo che si abbia un opinione qualificata. Chi dalle parti di Milano città ha una maschera autooscurante "seria" e l'esperienza necessaria per fare una prova?
Modestamente, ho un quoziente di intelligenza con un denominatore grandissimo....
![suonato [zinzin.gif]](./images/smilies/zinzin.gif)
Saldatrici Fimer K130 e TIGMIG TM170 TIG HF

![suonato [zinzin.gif]](./images/smilies/zinzin.gif)
Saldatrici Fimer K130 e TIGMIG TM170 TIG HF
-
- SON PASSATO AI TRAPANINI
- Contatta:
io ho una clearvision che pagai alcuni anni fauna bella cifra,ed ultimamente una weldline chameleon evo,come quella postata alcunepagine addietro.Non ho mai provato maschere da 1000 euro,ma devo dire che la chameleon mi ha molto soddisfatto.L'unico neo è che secodo me la scala din non è veritiera:a 13 non vedi nulla,manco quando saldavo mag ad oltre 300A,quando invece la metti a 9 e saldi "delicato" non vedi benissimoil bagno.
Ah,anche il marchingegno perinstallarsela in testa non è il massimo,senza contare i capelli strappati quando la levi.
Ah,anche il marchingegno perinstallarsela in testa non è il massimo,senza contare i capelli strappati quando la levi.
-
- TORNITORE E FRESATORE
Io ho provato una ENISH MASK (non fà testo il mio giudizio) ma mi sembra ottima, oggi se riesco metto foto. Qualcuno la conosce?
Il costo dovrebbe essere sui 53 euro. Cosa ne dite?
Il costo dovrebbe essere sui 53 euro. Cosa ne dite?
-
- TORNITORE E FRESATORE
Ecco le foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kittyhawk
Optrel Satellite.....o lì o Speedglas !! Se ci tieni agli occhi ( specie col plasma in mano ! )
-
Queste non sembrano male, alimentazione a celle solari.... il prezzo è buono. Sono in offerta fino ad esaurimento scorte!
http://www.fwelding.com/ecommerce/produ ... fbd1a382a2
PS: Ci sono parecchie occasioni nella sezione "efferte" peccato non avere i soldi
http://www.fwelding.com/ecommerce/produ ... fbd1a382a2
PS: Ci sono parecchie occasioni nella sezione "efferte" peccato non avere i soldi

- Luxoo
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Ciao ragazzi,
la discussione è molto interessante.
Secondo me l'importante in una maschera ad oscurazione automatica è il tempo di reazione delle celle; più è rapida e più è sicura per gli occhi.
è importante anche al fine del lavoro.
Io personalmente ne ho acquistata una qualche giorno fa, e sono rimasto soddisfatto al massimo.
La marca penso sia Soges
Qualità prezzo è ottima.
Le speedglass come vanno?
la discussione è molto interessante.
Secondo me l'importante in una maschera ad oscurazione automatica è il tempo di reazione delle celle; più è rapida e più è sicura per gli occhi.
è importante anche al fine del lavoro.
Io personalmente ne ho acquistata una qualche giorno fa, e sono rimasto soddisfatto al massimo.
La marca penso sia Soges
Qualità prezzo è ottima.
Le speedglass come vanno?
Ultima modifica di giacomo328 il mar nov 12, 2013 20:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link rimosso in attesa di chiarimenti
Motivazione: link rimosso in attesa di chiarimenti
-
Io ho la 3M Speedglass 9002V, l'ho presa a metà prezzo da un artigiano in pensione, è ottima ma preferisco le maschere tradizionali con vetro inattinico DIN11, il bagno di fusione di vede molto meglio
Ovvio che va a gusto personale.