Montare morsa su trapano a colonna

Moderatore: Junior Admin

rlore
SON PASSATO AI TRAPANINI

Re: Montare morsa su trapano a colonna

Messaggio da rlore »

Le cave misurano 10 mm e distano tra di loro 120 mm, mentre quelle della morsa 150 mm.

Come ultima istanza,se diventasse troppo complicato la fisserò di traverso, ma così facendo non si risce a posizionarla tutta in alto.

X McMax, innanzitutto ringrazindoti della Tua disponibilità, di che materiale dovrei cercare la piastra per poterla fresare: ferro, allumino ? e di che spesore dovrebbe essere per farci stare le cave ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
McMax
CAPO OFFICINA

Messaggio da McMax »

Per il materiale va bene del C45 o eventualmente ghisa se la trovi (basta che non vai nottetempo a ciulare un tombino :rotfl:). Il ferraccio potrebbe anche andare, se proprio non trovi altro.
Per lo spessore direi 25/30mm.
McMax

“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson

fulminato in tenera età
Leon@rdo
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Messaggio da Leon@rdo »

Buongiorno Rlore

mostro come è stata organizzata la tavola di una Fervi T044, magari può esserti utile.
Staffe-serraggio1.jpg
Un saluto a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HO COMINCIATO CON UN OBIETTIVO, HO STUDIATO PER RAGGIUNGERLO, HO LAVORATO PER REALIZZARLO.
PIU’ DESIDERO FARE QUALCOSA, MENO LO CHIAMO LAVORO.

P.S: Non voglio raggiungere l'immortalità con il mio lavoro. Voglio arrivarci non morendo.
Rispondi

Torna a “Macchine hobbistiche”