non sapendo bene da che cominciare a chiarirmi le idee vi vorrei chiedere un parere su questa macchina "sogi s 4-80 d"
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezza ... p&mpch=ads
il prezzo è alto ......ma teoricamente fa tutto quello che mi servirebbe......ma sarà precisa?
per poter rettificare lamiere di acciaio e titanio gr5 di vari spessori fino a circa 6mm fare fori e sedi per viteria e piccoli cuscinetti a sfera molto precisi, filettare
grazie per ogni suggerimento
trapano fresa sogi s 4-80 d è un oggetto valido?
Moderatore: Junior Admin
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
Re: trapano fresa sogi s 4-80 d è un oggetto valido?
sarà una bella macchina, ma non di alta precisione credo, poi tu parli di rettificare,questa è tipo trapano fresa, no rettifica.
al di la della dotazione, io 3850€ per una roba Cinese non li spenderei mai....
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
Non capisco cosa intendi per rettifica delle lamiere...
Se non hai problemi di peso-ingombro con quella cifra trovi macchine usate professionali molto superiori per qualita'.Per la rettifica non ho capito cosa intendi fare.
-
pesoca
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
grazie
immaginavo che fossero oggetti costosi ma non così precisi
per rettifica intendevo portare ad uno stesso spessore un pezzo di acciaio o titanio dove le due facce devono risultare perfettamente parallele tra loro, il materiale di partenza per fare una lama o un manico
immaginavo che fossero oggetti costosi ma non così precisi
per rettifica intendevo portare ad uno stesso spessore un pezzo di acciaio o titanio dove le due facce devono risultare perfettamente parallele tra loro, il materiale di partenza per fare una lama o un manico