Manuale tornio Graziano SAG 180
Moderatore: Junior Admin
Manuale tornio Graziano SAG 180
Veramente non si trova il manuale del sag 180? tanti mi propongono quello del sag14 che non ho trovato nemmeno quello, qualcuno mi sa dire dove eventualmente cercarlo?
Grazie.
Grazie.
-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Re: Manuale tornio graziano 180
180 sta ad indicare l'altezza punte
quindi si parla della stessa cosa perchè il sag 14 è un 180
ciao
quindi si parla della stessa cosa perchè il sag 14 è un 180
ciao
Grazie per la precisazione, fortunatamente ho trovato il manuale del sag 14 e del sag 180, finalmente il sag 180 non ha più alcun segreto.

-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
ciao
per avere un manuale equivalente a quello del graziano sag 210n quale posso scaricare???
grazie in anticipo!
per avere un manuale equivalente a quello del graziano sag 210n quale posso scaricare???
grazie in anticipo!
" a che cosa servono due mani d'oro, se non puoi darne una a un tuo collega di lavoro...."
-
- TORNITORE E FRESATORE
Se servisse a qualcuno posto il manuale del SAG 180.
X Gianluca, credo che il SAG 12 o 12S son quelli che si avvicinano di più al 210.
X Gianluca, credo che il SAG 12 o 12S son quelli che si avvicinano di più al 210.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Albert Einstein
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Albert Einstein
Re: Manuale tornio Graziano SAG 180
Buonasera,il mio sag 180 ha la vite madre in mm 9 .....il manuale postato da Autronic è riferito a tornio Graziano con vite madre mm9 oppure vite madre in pollici???
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
sirne aggiungi la residenza al profilo utente , passa in presentazioni e già che ci sei leggi il regolamento .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Il manuale postato è del sag 180 con madrevite in pollici, per la precisione passo 3/8, io ho lavorato sul sag 180 con bronzina e madrevite con passo 9 mm, ma era uno dei primi modelli, infatti sag con la bronzina non se ne vedono più in giro. Ciao
Tornio Alpin 160 (in restauro) - Fresatrice Deckel FP1 - Trapano Audax CM1 - Troncatrice Thomas 250 - Motosaldatrice autocostruita con rotativa Pellizzari
-
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Dimenticavo, se ti dovesse servire la tabella filettature del sag 180 con vite madre metrica passo 9 mm, ce l'ho in formato excel che ho ricavato da quella del tornio con la lente e in controluce perché era quasi illeggibile, il manuale dei primi sag credo sia introvabile, ma a parte la scatola Norton e la bronzina lato mandrino non cambia molto dal 180 del manuale qui presente. Ciao
Tornio Alpin 160 (in restauro) - Fresatrice Deckel FP1 - Trapano Audax CM1 - Troncatrice Thomas 250 - Motosaldatrice autocostruita con rotativa Pellizzari