Acquisto Metalli on line
Moderatore: Junior Admin
Acquisto Metalli on line
http://www.bssacciai.it/Acciai-per-stampi.aspx
Ho trovato (su suggerimento) questo sito.
I prezzi al dettaglio sembrano buoni, e poi dalle mie parti i piatti di C45 sono introvabili.... In più ho preso delle barre filettate in classe 10.9!!! Appena arriva il materiale vi farò conoscere anche i tempi di spedizione.
Mi sembra ottimo!
Ho trovato (su suggerimento) questo sito.
I prezzi al dettaglio sembrano buoni, e poi dalle mie parti i piatti di C45 sono introvabili.... In più ho preso delle barre filettate in classe 10.9!!! Appena arriva il materiale vi farò conoscere anche i tempi di spedizione.
Mi sembra ottimo!
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
Re: Acquisto Metalli on line
bel sito! quanto costa la spedizione?
Ho ravanato un po', le barre di c45 non sono male,
l'ergal viene sui 12-13 euro al Kg, come prezzo al dettaglio non è male almeno per quel che sono abituato io.
Ho ravanato un po', le barre di c45 non sono male,
l'ergal viene sui 12-13 euro al Kg, come prezzo al dettaglio non è male almeno per quel che sono abituato io.
Ultima modifica di lallax il ven mag 24, 2013 12:49, modificato 1 volta in totale.
-
AvioP
- FINALMENTE USO IL TORNIO
ma i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione? l'acciaio trafilato non mi sembra molto competitivo.
Fino a 200€ di acquisti ci sono 10€ di spedizione da aggiungere al costo del metallo. Anche a me l'acciaio trafilato mi è sembrato un po' caro; ma il C45, l'alluminio, il nylon e le barre filettate in classe 10.9 che ho comprato mi sembrano competitivi. Anche la spedizione, secondo me ha un prezzo equo.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
- ilKekko
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Interessante! =) Grazie!
Ma spediscono anche a privati?
Ma spediscono anche a privati?
Esistono 10 categorie di persone al mondo: la categoria di quelli che conoscono il codice binario e la categoria di quelli che non lo conoscono.
http://www.ilsitodikekko.it
http://www.ilsitodikekko.it
un tondo 30x500 di bronzo 15 euro in + che qui vicino a casa
confrontando l'alluminio :
tondo 7075 100x500mm 130 euro (ivato spero)
sul sito com-met stessa dimensione 92 euro ivato
tondo 7075 200x250mm 260 euro
com met stessa dimensione 187 euro circa ivato
http://www.com-met.it/com-met/index.do
confrontando l'alluminio :
tondo 7075 100x500mm 130 euro (ivato spero)
sul sito com-met stessa dimensione 92 euro ivato
tondo 7075 200x250mm 260 euro
com met stessa dimensione 187 euro circa ivato
http://www.com-met.it/com-met/index.do
Ultima modifica di fotter il dom mag 26, 2013 00:14, modificato 1 volta in totale.
- Raban
- AMMINISTRATORE
ma com met spedisce a privati ?
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
Non credo che COM MET spedisca. Però vende a privati e si può andare a ritirare di persona..... indovina quanto dista da casa mia 
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
Non mi pare che vendano acciaio però, alla Com Met....
Comunque 1 metro di anticorodal 10x25mm da com-met lo vedo a 7,00€ + IVA, da bssacciai sta a 5,76 IVA compresa...
E comunque mi sembra allineato anzi migliore dei prezzi che ci sono a Palermo, fermo restando che a palermo non si trova il metallo...
Comunque 1 metro di anticorodal 10x25mm da com-met lo vedo a 7,00€ + IVA, da bssacciai sta a 5,76 IVA compresa...
E comunque mi sembra allineato anzi migliore dei prezzi che ci sono a Palermo, fermo restando che a palermo non si trova il metallo...
esatto, dipende dalle realtà di ognuno, a Bo per trovare un pezzetto di alluminio a prezzo inferiore debbo andare all'elba metalli di ferrara..
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
io vedo solo che il 39 nicr 3 barra da 100*500 va a 100 euro e giu' di la'...
in epoca precrisi trovai su ebay una ditta che vendeva spezzi di barra di questo materiale e per 300 euro ne presi quasi una mezza tonnellata...
in epoca precrisi trovai su ebay una ditta che vendeva spezzi di barra di questo materiale e per 300 euro ne presi quasi una mezza tonnellata...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Qui in zona Milano siamo abbastanza fortunati. Se mi serve alluminio/bronzo/C45 posso andare in utensileria/ferramenta e mi taglia qualsiasi misura (o quasi) al momento. Poi c'è COM-MET per cose un po più particolari inclusa la ghisa. E poi ci sono altri rivenditori per acciai speciali anche se non ne ho mai usufruito.
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
sono stato per lavoro vicino varese per quasi un anno e una volta andando mi pare in un centro commerciale da quelle parti, il capanno subito a fianco era un grosso rivenditore di metalli e nel piazzale aveva "spezzi" di tondo alcuni sicuramente da oltre mezzo metro di diametro...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- flosi
- TORNITORE E FRESATORE
a lodi siamo messi male non trovo quasi niente, quel poco che c' è è assortimento da centro commerciale a prezzi da oreficeria
answer to life, the universe and everything = 42 ( Guida galattica per gli autostoppisti )
Francesco se hai bisogno di materiale dimmelo... fai 20Km in più e trovi tutto quello che vuoi !
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età