lascia tutto originale che poi la polizia rompe le palle...
se proprio vuoi quell' attimino di ripresa in più con 250€ ti monto questo...
tra parentesi i motorini 4t saran risparmiosi di benzina inquinano meno... ma il 2t quanto bello era elaborarselo tutto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
ok provvedo grazie gente, P.S. il 4T a Firenze può circolari i 2T no perchè inquina
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
leomonti ha scritto:E a tua figlia vuoi dare un motorino truccato??
Se fossimo in un paese con un codice della strada civile non lo truccherei, ma siccome quì chi guida ubriaco, chi uccide con l'auto, chi fora gli stop ecc. ecc. la fa franca, inutile mettere i blocchi su motori progettati per 70Km l'ora facciano progettare motori per 45Km senza blocchi, come dire inutile mettere limite a 130Km se poi fate vendere macchine con minimo 160Km. O sbaglio qualcosa ?????????????????
beh a firenze da questo punto di vista siete avanti, qui in veneto non ho sentito di provvedimenti a riguardo, ci accontentiamo dei bus a metano!.. Comunque mi sembra giusto inquinare meno!
Colgo l'occasione anche per una riflessione che ho aperto qui per non andare OT.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione perchè vi reputo persone interessanti.
fra l'altro zeffiro hai risposto con il mio pensiero mentre elaboravo un topico più prolisso in un'altra sezione
ola ragazzi forse posso aiutarvi! devi togliere la rondella sulla trasmissione togliere la rissonanza sullo scarico e se vuoi fare prorpio il fino aumenti un 2 punti il getto del massimo!
bela muli!!
Centralina già fatto, idem variatore. Adesso ha 18 anni e prende la patente il motorino passa a me provvedo su marmitta e carburatore