Alfabeto "fatto in casa"
Moderatore: Junior Admin
-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Alfabeto "fatto in casa"
Alfabetto fatto con corel. Non è componibile ma una linea continua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Contatta:
Ciao Darben e grazie per aver condiviso il tuo alfabeto, molto bello, complimenti
Mi succede però che caricandolo in corel ogni carattere è duplicato un sacco di volte come mai?

Mi succede però che caricandolo in corel ogni carattere è duplicato un sacco di volte come mai?
Ciao ciao
Zef
[size=67][i]Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV[/i][/size]
Zef
[size=67][i]Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV[/i][/size]
-
Per Zef
Per scrivere un nome, per esempio ANNAMARIA, ti servono tanti A, cosi prendi le lettere come nei casellari, per scrivere quello che vuoi. Una volta scritto, cancella tutto l'alfabeto e salvi il testo con un altro nome
Per ing.orso
Io l'ho trovato piu facile scrivere con corel e poi salvare il testo in dxf.
Eco anche in dxf
Per scrivere un nome, per esempio ANNAMARIA, ti servono tanti A, cosi prendi le lettere come nei casellari, per scrivere quello che vuoi. Una volta scritto, cancella tutto l'alfabeto e salvi il testo con un altro nome
Per ing.orso
Io l'ho trovato piu facile scrivere con corel e poi salvare il testo in dxf.
Eco anche in dxf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Contatta:
Aaaaah ecco perché tutte quelle copie
io di solito uso uno e lo duplico per le volte che mi serve al volo, infatti stavo quasi per cancellare tutte le copie pensando a qualche errore 

Ciao ciao
Zef
Zef