aldo46 ti posso aiutare io,
dovrei avere qualcosa di viti
Miniviti
Moderatore: Junior Admin
Re: Miniviti
Ultima modifica di number2 il gio giu 30, 2016 21:56, modificato 1 volta in totale.
-
botosso domenico
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
ti servono anche le rondelline?
hò delle 5x2.
hò delle 5x2.
-
massimo-roma
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Ciao,
per i maschi, anche se non è dalle tue parti, ti consiglio Utensileria Schiavone (Roma) hanno maschi M2 e di qualsiasi altra misura. Io gli M2 a 3 passate li ho pagati circa 2,40 € alla confezione e vanno alla grande!!! Ovviamente spediscono senza problemi.
Spero di esserti stato utile
Ciao
P.S. se chiami chiedi di Emiliano
per i maschi, anche se non è dalle tue parti, ti consiglio Utensileria Schiavone (Roma) hanno maschi M2 e di qualsiasi altra misura. Io gli M2 a 3 passate li ho pagati circa 2,40 € alla confezione e vanno alla grande!!! Ovviamente spediscono senza problemi.
Spero di esserti stato utile
Ciao
P.S. se chiami chiedi di Emiliano
Qui si trova tutto ad otimi prezzi, unica cosa il sito non è il massimo una telefonata pero accontenta tutti fanno anche pezzi speciali su ordinaizone. Se provate datemi un giudizio grazie!!! http://www.bartesaghi.it/
Ultima modifica di onorino il mar apr 30, 2013 16:32, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: PS metti uno spazio prima di incollare il link , altrimenti non funziona .
Motivazione: PS metti uno spazio prima di incollare il link , altrimenti non funziona .
- leomonti
- CAPO REPARTO
Ciao,
te lo chiedo in privato, visto che in pubblico sono spesso visti come pubblicità indebita. Puoi darmi qualche link per la microviteria crucca?
Grazie,
Leo
te lo chiedo in privato, visto che in pubblico sono spesso visti come pubblicità indebita. Puoi darmi qualche link per la microviteria crucca?
Grazie,
Leo
Dasama46 ha scritto:Viteria M 2 o M 2.5 si trova nel web, specie in Germania . . . . .sia di acciaio, sia di ottone, anche inox, in varie lunghezze . . .
Maschi e filiere anche, a prezzi (abbastanza) umani.
"...Il cervello è l'organo più sopravvalutato..." (W.Allen)
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Facile !
Se vai su Ebay e ricerchi Schrauben M (quello che vuoi), dovresti trovare molte offerte;
in ogni caso cerco se ho salvato qualche venditore.
Le mie miniviti le avevo comperate da Helmuth Kasal di Bolzano, che traffica con materiale meccanico-modellistico; viene alle manifestazioni di modellismo, qualche volta . . . .
Se vai su Ebay e ricerchi Schrauben M (quello che vuoi), dovresti trovare molte offerte;
in ogni caso cerco se ho salvato qualche venditore.
Le mie miniviti le avevo comperate da Helmuth Kasal di Bolzano, che traffica con materiale meccanico-modellistico; viene alle manifestazioni di modellismo, qualche volta . . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....