Serbatoio del compressore
Moderatore: Junior Admin
-
El Ventu
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: Serbatoio del compressore
@Onorino, frequento anche altri forum e appunto questi due sono gli unici in cui è vietato fare riporti.
Chiedo scusa, me ne dimentico.
@Raban, mi spiace ma non mi passa neanche per la testa di non dire quello che penso.
Non mi pare di aver offeso nessuno.
Se do disturbo, basta dirlo, che vado a scrivere dove non ne do.
@giacomo, e di che rischi parli?
C'è una paura di parlare liberamente che trovo a dir poco assurda, non mi pare di aver dato nè consigli nè di aver spiegato come e cosa fare per le lavorazioni sopra descritte, ho scritto che bisogna saperlo fare.
Io lo faccio e mi prendo le mie responsabilità.
E vale per ognuno, per ogni cosa.
Ergo una volta di più non c'è problema legale di nessun genere, e non ci sarebbe neanche se avessi spiegato come fare, perchè fino a prova contraria ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Se posto un link per scaricare qualcosa di illegale e tu scarichi, o se pubblico una formula per fare esplosivo credi che il fatto che ti abbia fornito il link o la "ricetta" io renda me responsabile e te vittima?
:D
E questi son due casi dove c'è o ci può essere reato...per l'esplosivo bisogna vedere qual'è il contesto, tralaltro.
Chiedo scusa, me ne dimentico.
@Raban, mi spiace ma non mi passa neanche per la testa di non dire quello che penso.
Non mi pare di aver offeso nessuno.
Se do disturbo, basta dirlo, che vado a scrivere dove non ne do.
@giacomo, e di che rischi parli?
C'è una paura di parlare liberamente che trovo a dir poco assurda, non mi pare di aver dato nè consigli nè di aver spiegato come e cosa fare per le lavorazioni sopra descritte, ho scritto che bisogna saperlo fare.
Io lo faccio e mi prendo le mie responsabilità.
E vale per ognuno, per ogni cosa.
Ergo una volta di più non c'è problema legale di nessun genere, e non ci sarebbe neanche se avessi spiegato come fare, perchè fino a prova contraria ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Se posto un link per scaricare qualcosa di illegale e tu scarichi, o se pubblico una formula per fare esplosivo credi che il fatto che ti abbia fornito il link o la "ricetta" io renda me responsabile e te vittima?
:D
E questi son due casi dove c'è o ci può essere reato...per l'esplosivo bisogna vedere qual'è il contesto, tralaltro.
"Se posto un link per scaricare qualcosa di illegale e tu scarichi, o se pubblico una formula per fare esplosivo credi che il fatto che ti abbia fornito il link o la "ricetta" io renda me responsabile e te vittima?"
Credo proprio di si...
... come credo sia giunto il momento di dare un taglio a discussioni inutili e OT.
Credo proprio di si...
... come credo sia giunto il momento di dare un taglio a discussioni inutili e OT.
Che si è andati fuori topic è poco ma sicuro...comunque il mio compressore è stato rimpiazzato già da un po'.
Grazie a tutti per i consigli.

Grazie a tutti per i consigli.
Se vuoi le cose fatte bene, fattele da solo.
-
El Ventu
@yrag
Sicuro, se ti metto un link a qualcosa di illegale che IO ho reso disponibile, altrimenti NO.
E che funzioni l'ha dimostrato un malato mentale neonazista pochi mesi fa.
Non si sa mai che qualcuno esploda, sai mai, è pieno di cretini.
Non sopporto la censura, ma men che meno l'autocensura.
E' proprio una cosa da servi... "guai dire, sai mai se X ti scopre..."
PS:Se non vuoi discussioni inutili e OT, è facile.
Basta evitare di rispondere.
Sicuro, se ti metto un link a qualcosa di illegale che IO ho reso disponibile, altrimenti NO.
E che funzioni l'ha dimostrato un malato mentale neonazista pochi mesi fa.
Non si sa mai che qualcuno esploda, sai mai, è pieno di cretini.
Non sopporto la censura, ma men che meno l'autocensura.
E' proprio una cosa da servi... "guai dire, sai mai se X ti scopre..."
PS:Se non vuoi discussioni inutili e OT, è facile.
Basta evitare di rispondere.
Ultima modifica di giacomo328 il lun dic 17, 2012 21:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso parti che descrivono lavorazioni o comportamenti pericolosi
Motivazione: rimosso parti che descrivono lavorazioni o comportamenti pericolosi
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
El Ventu finiamola sembri un troll , noi moderatori siamo tenuti a segnalare le cose che riteniamo pericolose , poi ognuno é dotato di libero arbitrio .
se vuoi intervenire con un apporto costruttivo al post ne saremo lieti , altrimenti evita per favore .
se vuoi intervenire con un apporto costruttivo al post ne saremo lieti , altrimenti evita per favore .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
El Ventu
Addirittura un troll?
E bannami allora.
Segnalare una cosa pericolosa ci sta, ma dire che bisogna togliere "le lavorazioni implicitamente pericolose, descritte in questo post dovrebbero essere rimosse per cautelare i responsabili del forum verso qualunque tipo di eventuale rimostranza" (giacomo) "quoto tutte le opinioni che votano la linea prudente, e mi dispiace che El Ventu si ostini a non capire." (lallax) "
il fatto che quello che hai visto fare non ha mai fatto secco nessuno non significa che sia sicuro
detto questo se uno si fa male perchè fa una ca..ta è un problema suo, se uno si fa male facendo una ca..ta perchè te gli hai detto che si puo' fare è tutto un altro paio di mani" (Luk) mi pare assurdo.
E bannami allora.
Segnalare una cosa pericolosa ci sta, ma dire che bisogna togliere "le lavorazioni implicitamente pericolose, descritte in questo post dovrebbero essere rimosse per cautelare i responsabili del forum verso qualunque tipo di eventuale rimostranza" (giacomo) "quoto tutte le opinioni che votano la linea prudente, e mi dispiace che El Ventu si ostini a non capire." (lallax) "
il fatto che quello che hai visto fare non ha mai fatto secco nessuno non significa che sia sicuro
detto questo se uno si fa male perchè fa una ca..ta è un problema suo, se uno si fa male facendo una ca..ta perchè te gli hai detto che si puo' fare è tutto un altro paio di mani" (Luk) mi pare assurdo.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
qui non vogliamo bannare nessuno , ma falla finita !
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Ventu, non riesco a comprendere, di sicuro per mio limite, il tuo atteggiamento di sfida e di provocazione peraltro in contrasto con la persona che hai dimostrato di essere prima questo post.
Comprendo solo che questa inutile polemica non giova al forum che è noto non solo per la competenza degli iscritti (e non parlo certo di me) ma per l'ambiente tranquillo, spesso goliardico ma sempre nel rispetto delle persone.
Il mio pacato invito a chiudere le polemiche mi pare sia stato disatteso. Considerando che Wolly ha risolto il suo problema non resta che chiudere questa discussione.
Comprendo solo che questa inutile polemica non giova al forum che è noto non solo per la competenza degli iscritti (e non parlo certo di me) ma per l'ambiente tranquillo, spesso goliardico ma sempre nel rispetto delle persone.
Il mio pacato invito a chiudere le polemiche mi pare sia stato disatteso. Considerando che Wolly ha risolto il suo problema non resta che chiudere questa discussione.