Godronatura che non viene
Moderatore: Junior Admin
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Filettali in maniera abbastanza sottile e fitta, poi gli fai le rigature orizzontali, facendo cosi ricavi delle specie di dentini che dovrebbero andare benone
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
sono temprati!!!
l'unica sarebbe quella di montare un flex in orizzontale sulla torretta e poi fare le righine, solo che l'albero non è indexato e quindi ti verrebbero un po' a c..o
cmq terminata l'operazione pulisci bene tutto che altrimenti butti il tornio per via dell'abrasivo...
l'unica sarebbe quella di montare un flex in orizzontale sulla torretta e poi fare le righine, solo che l'albero non è indexato e quindi ti verrebbero un po' a c..o
cmq terminata l'operazione pulisci bene tutto che altrimenti butti il tornio per via dell'abrasivo...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- Garkoll
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Ma luk se volessi fare un lavoro fatto bene, la metto alla fresa con la tavola a dividere e faccio righe orizzontali e verticali ad hoc.
Ma siccome per una cavolta del genere perdere 2 giorni a fare righe uguali proprio non ci sto... lo fermo in morza e via di felssibile!! :D
:lanciafiamme: :lanciafiamme:
Ma siccome per una cavolta del genere perdere 2 giorni a fare righe uguali proprio non ci sto... lo fermo in morza e via di felssibile!! :D
:lanciafiamme: :lanciafiamme:
-
Ospite
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
ci sono ci sono dimmi quanto te ne serve e che materiale avp o inox diametro 40mm
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA