Oggi ho ultimato i camblaggi vari ed eventuali, vedi quelli sul braccio del visualizzatore ad esempio, forse dovrò tirare 2 fili in più verso il pannellino di comando frontale in quanto ho implementato la spia nel pulsante verde di "marcia" non avendo, la fresa, nessun segnale che indichi che è accesa...
Detto questo, un commento su quanto costano 6 cappucci in gomma per interruttori a leva, un pulsante a pannello e un fungo di sicurezza: 80 eurooooooo!!!

maremma maiala!!!
Oggi finalmente la fresa a brillato di luce propria, tutto funziona alla perfezione, sia il visualizzatore, che la lampada che il motore e anche la pompa (anche se non so se dovrò invertire o meno una fase... booooh, ma ciò vuol dire che (stranamente) non ho cannato nulla!
Ho anche messo su il tubo col rubinetto per l'emulsionante ma manca un manicotto di riduzione per poter montare il tubetto flessibile, poco male, lo compro e finisco tutto, anche se mi sarebbe piaciuto metterci una Y e installarne 2 di tubi componibili...
Ecco le foto e i vari dettagli!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.