Grazie delleinformazionila cnc la sto per iniziare per il momento credo di supplire alle mie esigenze di foratura largha con un untensile del tronio montato sul trapano chissa se funziona....
Raga il sabao sera uscire per me e un ricordo....ormai lavoro famiglia casa svago sono una cosa sola sovvrapposta anche piacevole pero a volte che palle!
ruotadentata ha scritto:rdv che fine avevi fatto carico di girl
incasinato da far paura,lavoro,multe ,raccomandate ,anticipo fatture ,fornitori da pagare,casa da pulire,legna da tagliare,.....le girl sono un hobby di chi non ha niente da fare !
Ecco che arrivo con altri piccoli passi verso la meta!
mi sono portato avanti con la piastra base dell'asse Y in queste foto c'è il blocchetto con la sede per il cuscinetto a doppia corona, che non è presente nella parte originale della fresatrice, poi si vede la piastra con lo scasso per il piccolo reggispinta a rullu e il sistema di connessione tra il blocchetto e la piastra.
Poca roba, vediamo in settimana cosa combino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Tra l'altro, l'altra sera mi è venuta un idea su un tornio cnc che appena finisco con la fresa diventerà il prossimo grosso progwtto!!!
Dai Oby che ce la fai sudare anche a noi questa fresatrice
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
ma in questo periodo ho un mucchio di cose per la testa e troppo poco tempo per farle tutte
l'importante è fare bene le cose poi alla meta ci si arriva alla fine
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
non ci giurerei!!!
comunque sia dopo quasi 20 giorni di pausa mi sono divertito a lavorarci su.