Godronatura che non viene
Moderatore: Junior Admin
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
diciamo che ci ho quasi beccato... 
una cosa del genere si usa anche in tornitura, è uno scalpello per fare le spiraline...
in effetti se vogliamo una godronatura altro non è che la somma di 2 "filettature" sovrapposte, una destra ed una sinistra
una cosa del genere si usa anche in tornitura, è uno scalpello per fare le spiraline...
in effetti se vogliamo una godronatura altro non è che la somma di 2 "filettature" sovrapposte, una destra ed una sinistra
Ultima modifica di luk2k il ven ott 10, 2008 14:20, modificato 1 volta in totale.
- Garkoll
- FINALMENTE USO IL TORNIO
zeffiro fancubo!!! :accetta: :accetta:
non è che non mi riescono !! ma semplicmente non ho trovato la barra a misura!! tutte troppo piccole!!!!
ma gaurda te che gentaccia!!
se dite comunque che non sono godronabili lascio stare, ma siccome son piene gli tolgo un paio di millesimi e vedo se sotto vanno!!
non è che non mi riescono !! ma semplicmente non ho trovato la barra a misura!! tutte troppo piccole!!!!
ma gaurda te che gentaccia!!
se dite comunque che non sono godronabili lascio stare, ma siccome son piene gli tolgo un paio di millesimi e vedo se sotto vanno!!
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
un paio di millesimi
o chi sei AVC ????????
dai non fare i bischero che diametro ti serve e che materiale vuoi che guardo se te lo procuro io
dai non fare i bischero che diametro ti serve e che materiale vuoi che guardo se te lo procuro io
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Molto interessante Ugo quello che hai postato!
in effetti non mi ero mai chiesto come facessero le macchine cnc a godronare, non ci avevo mai pensato!!!
Bene ! anche oggi ho imparato qualche cosa di nuovo!!! Si può dire che la giornata on sia stata buttata via!
in effetti non mi ero mai chiesto come facessero le macchine cnc a godronare, non ci avevo mai pensato!!!
Bene ! anche oggi ho imparato qualche cosa di nuovo!!! Si può dire che la giornata on sia stata buttata via!
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.