Taglio tangenziale
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Taglio tangenziale
occhio a non far grippare il tutto
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Grazie Ugo, la mia paura era non avere forza sufficiente ma a quanto capisco devo fare attenzione a non metterne troppa!!
Non vedo l'ora di finire di disegnare tutto poi mettete pure alla gogna ogni soluzione che ritenete migliorabile!!
Non vedo l'ora di finire di disegnare tutto poi mettete pure alla gogna ogni soluzione che ritenete migliorabile!!
In the sea you are not at the top of the food chain
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
mat arrivato manda disegni
Ciao Ugo!!
Te li ho inviati alla mail del lavoro l'altro giorno che ti ho spedito le piastre, comunque provvedo subito, così siamo sicuri che non faccio errori!!!
Te li ho inviati alla mail del lavoro l'altro giorno che ti ho spedito le piastre, comunque provvedo subito, così siamo sicuri che non faccio errori!!!
Salve ragazzi!!
Appena riesco vado avanti con i disegni del plotter e al momento ho finito di disegnare la piastra di supporto del motore con tutti i dettagli; secondo voi può andare così il sistema per tensionare la cinghia di trasmissione? Spingerei il motore a mano e poi andrei a stringere i dadi di fissaggio.
Per quanto riguarda il motore è da 0.5Nm, 3000 giri al minuto con riduzione sulle pulegge 1:5; facendo i calcoli dovrebbe venire circa 50mt al minuto, ma a quanto sarebbe saggio farlo girare senza distruggere tutto?
Grazie a quanti mi stanno aiutando in questo progetto!!
Appena riesco vado avanti con i disegni del plotter e al momento ho finito di disegnare la piastra di supporto del motore con tutti i dettagli; secondo voi può andare così il sistema per tensionare la cinghia di trasmissione? Spingerei il motore a mano e poi andrei a stringere i dadi di fissaggio.
Per quanto riguarda il motore è da 0.5Nm, 3000 giri al minuto con riduzione sulle pulegge 1:5; facendo i calcoli dovrebbe venire circa 50mt al minuto, ma a quanto sarebbe saggio farlo girare senza distruggere tutto?
Grazie a quanti mi stanno aiutando in questo progetto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Filippo problemino, stò filettando la piastra superiore a M6 il maschio ha una corsa utile di circa 30mm e non riesco a filettare fino al foro di 52, ti proporrei di allargare la prima parte del foro a 6.3 in modo di entrare con il gambo del maschio del resto 25mm di filettatura utile sono più che sufficienti a garantirti il serraggio.
Che e dici ???
Che e dici ???
Dico che la mia mail ti ha tratto in inganno!!!!
Mi chiamo Luigi De Filippo e tutti mi chiamano Gigi!!!
Passando alle cose serie dico che è perfetto, grande Ugo!!!
Grazie!!!!!!!
Mi chiamo Luigi De Filippo e tutti mi chiamano Gigi!!!
Passando alle cose serie dico che è perfetto, grande Ugo!!!
Grazie!!!!!!!
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Sorry lo sò cher ti chiami Luigi, lapsus avevo in ditta un amico che si chiama Filippo.... filo per gli amici
Figurati Ugo, non sai quanto spesso capiti che mi chiamino Filippo!!!
- ken_ken2
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Ciao Leviathan ...sono interessato a questo sistema plotter taglio tangenziale...mi chiedevo come è andata poi.....?
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ken passa in presentazioni ed aggiungi la residenza al profilo.
ciao.
ciao.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- ken_ken2
Grazie onorino....ero convinto di averla fatta mentre seguivo solo gli argomenti ma non mi ero ancora presentato...e aggiornata la residenza...
...vabhè! capita...
....
Ragazzi scusate ma per me questo è un periodo molto caldo!!!!!
Comunque è andata che son fermo proprio per la parte controller visto che il taglio tangenziale su Colibrì, latita!!!!!
Rimango in attesa comunque fiducioso di sviluppi, per quel poco che l'ho utilizzato Colibrì merita!!!!
Comunque è andata che son fermo proprio per la parte controller visto che il taglio tangenziale su Colibrì, latita!!!!!
Rimango in attesa comunque fiducioso di sviluppi, per quel poco che l'ho utilizzato Colibrì merita!!!!
-
maximus051172
- Contatta:
Ciao Gigi ;-)
Ciao Massimo!!!!!!!! =)
Era tempo che non ti vedevo nel forum, bentornato!!!!!!
Era tempo che non ti vedevo nel forum, bentornato!!!!!!