Edie

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
n1x0l4
FINALMENTE USO IL TORNIO

Edie

Messaggio da n1x0l4 »

Ragazzi guardatevi sto video.. io stavo quasi per piangere è davvero commovente :shock:
per chi non sa l'inglese :
è una cagnetta che deve essere soppressa perchè è spaventata da tutto e tutti quindi è inavvicinabile. vive in un canile
la direttriice del canile un'ora prima di sopprimerla chiama un amico per chiedergli un parere :P
ecco il risultato :shock:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_LqSHfkLvHk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_LqSHfkLvHk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

I cani non guardano se sei bello o brutto, buono o cattivo, ricco o povero, onesto o delinquente, Loro non sono uomini!!!!
rokko
CAPO OFFICINA

Messaggio da rokko »

:shock: :shock: Ma è il cane del "Lider Maximo" !!!!!!!! :shock: :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se non stò attento torno ai trapanini... :smile:

Ciao ciao...... Alessandro
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

non mi vergogno nel dire che a me la lacrimuccia è scesa...
Come dice Enzo, loro non sono uomini, ma sanno essere più intelligenti di noi...
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

:mrgreen:
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”