Come da titolo sto cercando, per un conoscente, documentazione tecnica sul tornio Di Palo DP16
Qualche anima buona ha qualcosa di utilizzabile (anche solo uno schema sarebbe già tanta roba)
Io in rete non ho trovato assolutamente nulla di scaricabile.
Manuale tornio Di Palo DP16
Moderatore: Junior Admin
-
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Re: Manuale tornio Di Palo DP16
Ciao renpag... il mondo è proprio piccolo, al tuo conoscente sono io che ho chiesto se era in grado di trovarmi il manuale del Dipalo DP 16 e lui si è rivolto a te...
grazie per il tuo interessamento ma mi sembra una impresa ardua. abbiamo diversi amici comuni che mi hanno parlato di te.... abito sulla collina da cui vedo casa tua. Sto ristrutturando un Dipalo DP 16, lo ho smontato quasi completamente ed ora non ne vedo una via di uscita
speriamo che la provvidenza mi assista. Sono nella fase della verniciatura, se hai tempo mi farebbe piacere fartelo vedere e chiederti alcuni consigli... Ciao e ancora grazie pe l'aiuto

- renpag
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Hai ragione, il mondo è davvero piccolo.
Sentiamoci per telefono e sarò ben felice di fare la tua conoscenza.
Quanto ai consigli mi sa che hai scelto la persona sbagliata, qui c'è gente molto più adatta di me a fare questo genere di cose.
Come ti avrà già spiegato Roberto io sono un "improvvisatore autodidatta", quindi la peggior specie
Sentiamoci per telefono e sarò ben felice di fare la tua conoscenza.
Quanto ai consigli mi sa che hai scelto la persona sbagliata, qui c'è gente molto più adatta di me a fare questo genere di cose.
Come ti avrà già spiegato Roberto io sono un "improvvisatore autodidatta", quindi la peggior specie

-
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Sei un po' troppo modesto... da notizie assunte nel tuo campo sei il top...
... Sarà un piacere conoscerti di persona...