silicone

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

silicone

Messaggio da Enzo1945 »

Qualcuno di voi è riuscito a far mantenere intatto il silicone restante di una cartuccia svuotata in parte? Io ci ho provato in tutti i modi ma si indurisce!!! proverò a metterlo in frigo cosa ne pensate?
minolino2
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da minolino2 »

Enzo, quando non la uso tutta ho l'abitudine di chiudere la punta con della termocolla e poi quando ancora calda, la "finisco" con un accendino; mi dura molto di piu' e per riutilizzarlo e' facile rimuovere il tappo.
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

io metto della carta da cucina, di quella trasparente, non sul beccuccio appuntito, ma sulla parte a vite.
Spero di essere stato chiaro :mrgreen:
Quando indurisce la parte nel beccuccio, lo svuoto
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Il domopac lo mettevo, ma un solo strato. quindi melius abundare e magari anche chiudere il beccuccio col sistema minolino!!!! grazie!!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

quando apro il tubo sigillo il becuccio con il silicone stesso mettendolo sulla parte filettata
del tubo poi se avanza infilo un chiodo nella punta e sigillo con lo schotch, dopo mesi era ancora buono ho ripulito solo il beccuccio che si era seccato attorno al chiodo :idea:
ing.orso
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da ing.orso »

anch'io faccio come Ruota...ha sempre funzionato!
finalmente ho filmato il nostro ing.orso[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/dancing_bear.gif[/img][/url]

avc
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”