Pagina 1 di 3

un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 19:41
da carlo1974
Oggi son passato a fare un giro sul forum... ci passo veramente di rado , ma mica perchè ci sia qualcuno o qualcosa che mi urta , solo che la meccanica è un capitolo non dico chiuso, ma comunque in pausa , nella mia vita. La meccanica mi ha dato tante ed enormi soddisfazioni personali ma da qualche anno, anche tante pesanti delusioni e quindi mi sono allontanato anche dal forum , per non pensarci. Comunque, come dicevo , oggi passo e vedo che ci sono tre mp da leggere. Apro la casella e trovo tre messaggi di complimenti . Addirittura uno mi dice che se ho problemi con l'autovettura , sarebbe contento di aiutarmi in quanto lui fà l'autoriparatore ! Un altro mi dice che sono il suo mito e ha appeso una mia fotografia in officina !Tempo fà , quando cominciò la crisi e mi ritrovai col sedere per terra , un utente mi scrisse in privato offrendomi un aiuto economico !! Un utente mai visto e mai conosciuto !! Io non sò se queste cose capitano anche su altri forum , oppure se capitano anche ad altri utenti...stà di fatto che ogni volta che leggo di questi messaggi, mi fermo a pensare...Ultimamente ho una considerazione abbastanza bassa, di me stesso... in ambito lavorativo ho fatto fiasco e si è da poco conclusa una relazione sentimentale .Ok, può capitare a tutti , ma se guardo avanti, il futuro è sempre più incerto, ogni giorno che passa...
Poi capito quì e ... mi sento amato .
Grazie , grazie a tutti !

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:00
da spike762
Grazie a te Carlo. Anche se il forum è un luogo virtuale, dietro, almeno in questo forum,sento persone vere ed umane.

Spero che si risolva presto tutto, come spero e credo speriamo di rivederti presto tra noi!

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:04
da Leviathan
Carlo purtroppo oggi vogliono farci credere che il valore di un uomo si misuri in base al conto in banca e al successo in ambito lavorativo, senza tenere minimamente conto di valori, passioni e sopratutto del fatto che viviamo in una società sicuramente non meritocratica!!!!
Le dimostrazioni d'affetto ed aiuto che ti sono arrivate dovrebbero farti pensare a quanto vali realmente, a volte è semplicemente impossibile far girare le cose come vorremmo per cui vale la pena girare semplicemente pagina e ricominciare.
Te lo dico anche per esperienza personale e soprattutto non far mai vacillare la tua autostima, è il mondo che troppo spesso gira come non dovrebbe!!!!

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:07
da rokko
Ciao Carlo,
è un immenso piacere rileggerti

;0oO00 BENTORNATO ;0oO00

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:13
da McMax
Grande Carlo ! Qui puoi venire quando vuoi; come vedi siamo sempre i soliti quattro fulminati !! :rotfl:

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:13
da Totem
Questo 3d mi ha colpito in positivo e in negativo...
-in positivo perché la solidarietà e generosità sta diventando merce rara e da quello che scrivi... sembra invece essere presente tra gli utenti di questo forum..

- in negativo perché ti carichi di colpe non tue al punto di perdere considerazione di te stesso...
una su tutte Lehman Brother una delle più grosse banche del mondo è fallita e quasi tutto il sistema bancario occidentale viene salvato dagli stati... non ci fossero i nostri soldi attraverso manovre varie, sarebbero saltate...

Non pensi di essere troppo severo con te stesso??? Purtroppo sei capitato nel trittacarne di questa maledetta crisi che sta fecendo strage d'aziende senza poi nominare le leggi assurde di questa nazione... anche qua una su tutte... Studi di Settore.. e potrei continuare a lungo su cose che sta affondando questo paese.

Capisco il tuo sconforto... ma devi pensare positivo.

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:17
da zerozero
carlo, il canale su youtube ha abbondantemente passato le 400000 visite, e ci sono quasi 300 iscritti, segno che qualcosa di positivo si è sicuramente fatto

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:23
da onorino
grazie a te , con i tuoi video hai avvicinato molti alla meccanica e con i tuoi consigli gli hai evitato di prendere sul grugno qualche pezzo :risatina: .
penso di capire in parte quello che ti sta succedendo , anche io con la mia officina ho problemi e questo porta a molte altre cose , ma é meglio non buttarsi giù , l'affetto che ti viene dimostrato é la prova di quanto vali , in questo forum ci sono brave persone ed anche molto affiatate e si fanno in quattro per dare una mano senza aspettarsi nulla in cambio .
frequenta un po' di più il forum e ti farai 4 risate che aiutano molto .

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:43
da Giuvanin
Forza Carlo.
sei tra amici.

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 20:51
da Dasama46
Carlo, è bello ritrovarti nel forum : è come se la famiglia si fosse riunita . . . . .

Non preoccuparti per le traversie : una mia amica diceva che "bisogna perdersi, per potersi ritrovare . . . "

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 21:06
da sub-xtx
Bello rileggerti Carlo :grin:
Ancor meglio sarebbe trovarti più spesso.
Non hai fallito tu nella meccanica, è il sistema che è saltato. Oggi non si fanno più prodotti metallici, vanno di moda i prodotti finanziari, i politici di m...a, le zoccole d'alto bordo (quello della gonna, bordo perennemente sollevato), etc.
Tieni duro, di donne ne trovi quante vuoi (7 per ogni uomo, se togli i monogami e i diversi vedi tu quante ne restano).
Fatti tornare la passione che tra noi c'è sempre chi ha bisogno di un aiuto.
In cubo alla balena :smile: :smile:

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 21:08
da 0max
Dai Carlo Forza Forza ci hai insegnato molto con i tuoi video e ti siamo molto grati vedrai che le cose miglioreranno

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 21:25
da luk2k
OOOOhhhh Carlo!

come gia' ti han detto, mica è colpa tua se c'è la crisi! :risatina:

passa + spesso, se proprio ti senti giu' qui come ben sai + che altro si cazzeggia quindi aiuta anche lo spirito

detto questo, io noto qualcosa che forse tu stai sottovalutando...

il settore va male, pazienza..

pero' c'è tantissima gente che vuole imparare, gente che per un motivo o per un altro, per hobby o per necessita' ha bisogno di costruire qualcosa che forse prima avrebbe comprato...

allora perchè non pensi ad una conversione?
se burocraticamente è troppo un casino aprire una scuola di formazione, forse con l'aiuto di qualcuno potresti almeno aprire un canale multimediale tematico

ritrattare le cose basiche e approfondirne di altre, e forse alla fine ci esce anche la pagnotta...

ricorda, non aver nulla da fare dal mio punto di vista è il top, perchè significa che puoi fare tutto quello che vuoi, quando vuoi! :risatina:

bye
luk

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 21:25
da Autronic
Ciao Carlo :mrgreen: :mrgreen: Grazie di tutto quello che hai fatto per noi obbisti del settore, sei un Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque il malumore e le difficoltà economiche sono in ogni settore lavorativo, eccetto quello dei farabutti che ormai in Italia è stato completamente legalizzato!!!! :frusta: :frusta: , e chi lo prende nel c..o sono sempre i più onesti!!! :( :( :(

Saluti Fabri :alcooli2: :alcooli2:

Re: un giro sul forum

Inviato: mar ott 02, 2012 21:39
da Federicoz
Dai Carlo torna più spesso su forum e stupisci tutti noi di nuovo come facevi!!!!!