frese a modulo

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
bell47
TORNITORE E FRESATORE

frese a modulo

Messaggio da bell47 »

Salve ho la necessità di integrare un certo numero di frese a modulo per la realizzazzione di
ruote dentate, cerco in particolar modo : modulo 1 fresa n°1,2,4,5,6,8 sapreste indicarmi dove trovarle senza spendere una fortuna? in alcuni siti italiani costano dai 57 euro in sù, nei siti inglesi costano poco mà sono con misure in pollici.
Ultima modifica di onorino il gio feb 09, 2012 19:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: argomento spostato
Blanko70
TORNITORE E FRESATORE

Re: frese a modulo

Messaggio da Blanko70 »

giancarloz123
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da giancarloz123 »

Ciao, io mi sono trovato bene con questa società, calcola che il materiale ti arriverà dopo 3-4 settimane ma per colpa della nostra dogana, loro sono molto gentili e precisi, visita il loro sito per curiosità: CTC Tools
gianlorenzo1
CAPO OFFICINA

Messaggio da gianlorenzo1 »

.
.
Quando muoio voglio essere CROMATO ! ! !
.
.
master2k
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da master2k »

confermo che anch'io mi sono trovato bene con CTC Tools.
considera però che è ad Hong Kong, ci vogliono circa 3 settimane x la spedizione, oltre ai tempi biblici della dogana italiana che fa incazzare.
Per circa 280 € di acquisto ho pagato 78 € di dogana (iva 21 + tasse), però il materiale è di buona qualità, devo dire meglio di alcune cosine che ho preso in germania.
Certo in germania si compra bene e si trova davvero tutto, la difficoltà è navigare nei menu dei siti data la lingua (se non sai il tedesco ovviamente), ma con un po' di pazienza te la puoi cavare.
é ottimo anche Chronos in UK, ma molte cose hanno solo misure imperiali e non metriche, vale la pena comunque consultarlo
http://www.chronos.ltd.uk/
dai più vita ai tuoi giorni che più giorni alla tua vita!
Rispondi

Torna a “Reparto fresatura”