Calcolo Materiali
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Calcolo Materiali
Programma di AVC calcola peso e prezzo dei materiali, conteggia automaticamnete il sovrametallo (5mm) per lavorazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
certo che lo uso altrimenti se non lo avevo ritenuto valido non lo avrei postato
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Allora visto che sei tanto bravo perchè hai dimenticato di inserire l'ottone e il bronzo che c'è forse a Cavaria non esistono sti materiali oppure sono come lo zinconio non li sai lavorareavc1959 ha scritto:ti sembra che faccio il sarto di mestiere o che mi chiamo carlo o ugo![]()
![]()
![]()
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
-
Ultimo80
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: Calcolo Materiali
ma i prezzi correnti non si possono inserire in qualche database, in qualche modo?
poi è ovvio che vanno regolarmente modificati...
poi è ovvio che vanno regolarmente modificati...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (A.Einstein)