immagine dal satellite....
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
immagine dal satellite....
indovinate un pò qual'è l'orto di ugo (zeffiro....)...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Ma non sò voi io sono solo iscritto alla
Federezione
Italiana
Ginnastica
Artistica
vi assicuro è un bello sport
Federezione
Italiana
Ginnastica
Artistica
vi assicuro è un bello sport
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
Meccbell
- FINALMENTE USO IL TORNIO
OT a proposito di "calligrafia" (se volete spostatelo nella sezione barzellette):
Castello di Camelot, inverno, una mattina dopo una nevicata notturna:
Re' Artu' come suo solito sale sulla torre piu' alta del castello per rimirare i suoi possedimenti, quando si accorge che giu' nel cortile, sulla neve, c'e' una scritta:
"Artu' ha le corna"
Subito chiama il fedele mago Merlino e gli ordina di indagare sulla cosa e di scoprirne l'autore.
Dopo un giorno Merlino si presenta dal re e gli espone i risultati delle indagini:
"Sire, analizzando la neve ho scoperto che la scritta e' stata fatta orinandoci sopra da una certa altezza, molto probabilmente da una finestra del castello.
Inoltre, grazie alla mia magia, ho analizzato i resti ed ho scoperto che la pipi' e' di Lancillotto"
Artu' : " cooosaaa ??? Lancillotto ? il mio piu' fedele cavaliere... che bruttissima notizia !"
Merlino: "ma purtroppo la vera brutta notizia e' un'altra, cioe' che la scritta dice il vero "
Artu', sempre piu' costernato: "come, come ?! dici che la mia adorata Ginevra mi tradisce ? e come fai ad esserne certo?"
Merlino: " semplice, perche' la calligrafia della scritta e' la sua"

Castello di Camelot, inverno, una mattina dopo una nevicata notturna:
Re' Artu' come suo solito sale sulla torre piu' alta del castello per rimirare i suoi possedimenti, quando si accorge che giu' nel cortile, sulla neve, c'e' una scritta:
"Artu' ha le corna"
Subito chiama il fedele mago Merlino e gli ordina di indagare sulla cosa e di scoprirne l'autore.
Dopo un giorno Merlino si presenta dal re e gli espone i risultati delle indagini:
"Sire, analizzando la neve ho scoperto che la scritta e' stata fatta orinandoci sopra da una certa altezza, molto probabilmente da una finestra del castello.
Inoltre, grazie alla mia magia, ho analizzato i resti ed ho scoperto che la pipi' e' di Lancillotto"
Artu' : " cooosaaa ??? Lancillotto ? il mio piu' fedele cavaliere... che bruttissima notizia !"
Merlino: "ma purtroppo la vera brutta notizia e' un'altra, cioe' che la scritta dice il vero "
Artu', sempre piu' costernato: "come, come ?! dici che la mia adorata Ginevra mi tradisce ? e come fai ad esserne certo?"
Merlino: " semplice, perche' la calligrafia della scritta e' la sua"
[i]"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
- artista
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Basta tenere d'occhio le scarpe..........se non vanno gocce allora è ancora funzionante....
Quella di Artù mi ricorda : quella del bambino che piangendo chiede ad una signora di aiutarlo a fare pipì,quando la donna vede la misura chiede al bimbo 'ma quanti anni hai bel bambino' ?.......tlentatle signola......
Quella di Artù mi ricorda : quella del bambino che piangendo chiede ad una signora di aiutarlo a fare pipì,quando la donna vede la misura chiede al bimbo 'ma quanti anni hai bel bambino' ?.......tlentatle signola......
==================
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria