Truffe
Moderatore: Junior Admin
Truffe
Qualcuno ha mai provato a segnalare una truffa a Subito.it? Il risponditore automatico mi dice che è la sezione sbagliata, mi da il link di quella “giusta”, che però non funziona. Facendo “segnala annuncio” si compila tutto, ma l’invio non funziona. I messaggi sulla pagina Facebook di Subito sembrano completamente ignorati. L’idea che viene è che se qualcuno pubblica annunci-truffa, a Subito non freghi niente.
- renpag
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: Truffe
Io l'ho fatto ma non di recente
Avevo segnalato un tale che stava vendendosi una mia moto, avevo scritto che il mezzo era di mia proprietà e non era in vendita e l'annuncio era stato rimosso in giornata
Però non ho mai avuto a che fare con la pagina facebook di subito (non sapevo nemmeno che esistesse)
Avevo segnalato un tale che stava vendendosi una mia moto, avevo scritto che il mezzo era di mia proprietà e non era in vendita e l'annuncio era stato rimosso in giornata
Però non ho mai avuto a che fare con la pagina facebook di subito (non sapevo nemmeno che esistesse)
Io non sono riuscito proprio a inviare la segnalazione, non so dov’è l’intoppi ma non funziona. Per completezza, l’acquisto truffa l’ho fatto su un gruppo di Facebook, e pure qui segnalazione impossibile.
-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
In cosa è consistita la truffa?
Nel fatto che ho pagato e la merce non è arrivata
E l’oggetto è dí nuovo in vendita, su altro sito.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Lo faceva Mario Mariano, ma se hai comprato con il loro sistema sicuro dovresti essere apposto.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php