sapete se esistono scaffalature con ripiani di profondità inferiore a 30 ?
in garage ne ho una vecchia con i ripiani da 25 ma non trovo più nulla.. mi servirebbe per metterci i contenitori a bocca di lupo e quindi andrebbe poco profonda
scaffali
Moderatore: Junior Admin
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
-
- TORNITORE E FRESATORE
Re: scaffali
esistono/esistevano anche le vecchio tipo a bulloni che non sono piu`a norma, cèra il distributore una volta a Milano e aveva l`inimmaginabile ed i prezzi eran bassissimi.
Se gira come un tempo devi trovare una ditta che tratta solo quello.
Se gira come un tempo devi trovare una ditta che tratta solo quello.
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
dal momento in cui non li ho trovati da nessuna parte ne ho fatti un paio da aggiungere a quelli che già avevo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusate, quali sono gli scaffali non più a norma? ( solo per curiosità, che tanto io ho tutto rigorosamente non a norma
).

-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
belli robusti!
io dovrei farmene uno per metterci tutti gli accessori (morse, tavola girevole, divisore) con almeno 200 kg di portata a ripiano. buona idea usare i profilati ad u per i montanti
io dovrei farmene uno per metterci tutti gli accessori (morse, tavola girevole, divisore) con almeno 200 kg di portata a ripiano. buona idea usare i profilati ad u per i montanti
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
non sono profilati ad U, sono tubolari per serramenti tipo 11A, all'interno ho messo un piano in legno da 8mm ma se uno ritiene può metterci una lamiera o cos'altro preferisce.
il problema è stata la fresatura dell'asola, non avevo voglia di preforare e ho pensato bene di entrare a tuffo con una candela da 5mm in MD, complice forse anche la saldatura ne ho sbeccata una
a fare queste minchiate di lavoretti oramai si spende più di vernice che di ferro.. antiruggine, solvente e vernice han preso prezzi folli
il problema è stata la fresatura dell'asola, non avevo voglia di preforare e ho pensato bene di entrare a tuffo con una candela da 5mm in MD, complice forse anche la saldatura ne ho sbeccata una

a fare queste minchiate di lavoretti oramai si spende più di vernice che di ferro.. antiruggine, solvente e vernice han preso prezzi folli