Infortunio
Moderatore: Junior Admin
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
Infortunio
Oggi mi sono fatto male con la fresa (come potete vedere), voi direte "e chi se ne frega" vero!!
L'ho fatto solo per sostenere una volta di più che con le macchine utensili, come sempre, ci vuole molta precauzione, e attenzione e prudenza nell'utilizzarle, che siano piccole o grosse.
se la foto disturbasse qualcuno, lo dica e il moderatore provvederà a toglierla.
grazie, e prudenza a tutti.
L'ho fatto solo per sostenere una volta di più che con le macchine utensili, come sempre, ci vuole molta precauzione, e attenzione e prudenza nell'utilizzarle, che siano piccole o grosse.
se la foto disturbasse qualcuno, lo dica e il moderatore provvederà a toglierla.
grazie, e prudenza a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
il sangue si è fermato, lo disinfettato per bene, il pezzettino di sinistra dell'unghia è attaccato solo di lato, anche al pronto soccorso non saprebbero cosa fare, e poi credo che abbiano cose più gravi da risolvere
comunque a parte le pulsazioni che sento nel dito, tutto bene.... così la prossima volta stò più attento 
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
-
Meccbell
- FINALMENTE USO IL TORNIO
parlo per esperienza personale: al pronto soccorso ti strappano via il pezzo d'unghia "moribondo" in modo da evitare il pericolo di infezioni tra l'unghia rotta ed il dito.
ovviamente prima ti fanno una microanestesia locale, però finito l'effetto fa un male cane lo stesso.
comunque se stai attento a non sporcare il dito, a tenerlo sempre ben fasciato e difinfettato (cambia la benda ogni giorno per i primi 3 o 4 gg.), nel giro di 1 settimana, 10 gg. massimo, l'unghia ricomincia a crescere ed "espelle" il pezzo rotto.
l'unica cosa è che se il dolore non passa e soprattutto resta di tipo pulsante per oltre 12-16 ore, allora una visitina al pronto soccorso è obbligatoria.
se non altro perchè a quel punto è meglio andare di antibiotico (oltre che di "strappo").
comunque mi associo anch'io alle considerazioni di cui sopra: a farsi male è un'attimo, quindi occhi aperti sempre e cercare di non mettere mai le mani dove non si dovrebbe.
ovviamente prima ti fanno una microanestesia locale, però finito l'effetto fa un male cane lo stesso.
comunque se stai attento a non sporcare il dito, a tenerlo sempre ben fasciato e difinfettato (cambia la benda ogni giorno per i primi 3 o 4 gg.), nel giro di 1 settimana, 10 gg. massimo, l'unghia ricomincia a crescere ed "espelle" il pezzo rotto.
l'unica cosa è che se il dolore non passa e soprattutto resta di tipo pulsante per oltre 12-16 ore, allora una visitina al pronto soccorso è obbligatoria.
se non altro perchè a quel punto è meglio andare di antibiotico (oltre che di "strappo").
comunque mi associo anch'io alle considerazioni di cui sopra: a farsi male è un'attimo, quindi occhi aperti sempre e cercare di non mettere mai le mani dove non si dovrebbe.
[i]"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
grazie Beppi
Mecc, seguiro i consigli e cambierò le garze per i primi giorni...per il momento il pronto soccorso non mi vede.
Ugo, antitetanica già fatta con tutti i vari richiami (andavo a cavallo ed è obbligatoria l'antitetanica)
e Veniamo al consiglio di Carlo....dici che fa da anestesia???....bene adesso chiamo subito e mi organizzo per stasera
....che dici va bene anche così?? 
Mecc, seguiro i consigli e cambierò le garze per i primi giorni...per il momento il pronto soccorso non mi vede.
Ugo, antitetanica già fatta con tutti i vari richiami (andavo a cavallo ed è obbligatoria l'antitetanica)
e Veniamo al consiglio di Carlo....dici che fa da anestesia???....bene adesso chiamo subito e mi organizzo per stasera
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
se dopo ti riprende a far male, fatti fare un'altra seduta di terapia fino a completa guarigione. meglio curarsi per un giorno in più che uno in meno onde evitare ricadute....
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...