Chi mi sa aiutare con questo connettore?
Moderatore: Junior Admin
Chi mi sa aiutare con questo connettore?
Ciao a tutti, mi trovo a dover fare un collegamento elettrico da questo connettore in foto. Ovviamente mi serve la femmina per poi partire con il cablaggio, qualcuno mi sa aiutare a capire di che si tratta? Vi anticipo che è roba Suzuki ma non saprei cosa chiedere, è roba che si trova o mi metto l'anima in pace e taglio il filo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Re: Chi mi sa aiutare con questo connettore?
Taglia serenamente e metti un connettore commerciale
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
Operando capronicamente metti un mamut...
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
sono connettori abbastanza normali per le moto e direi anche qualcosa auto, sono stagni...puoi mettere un qualunque altro genere di connettore stagno.. non so dirti di preciso il nome di quelli li.
Mio papà per il suo defender li aveva comprati come gli originali, non vorrei dirti una cavolata ma mi pare che il produttore fosse phoenix contacts? Ma forse mi confondo con altro...
Mio papà per il suo defender li aveva comprati come gli originali, non vorrei dirti una cavolata ma mi pare che il produttore fosse phoenix contacts? Ma forse mi confondo con altro...
Grazie, ho spulciato un attimo e pare che sia un Sumitomo, la prossima settimana finiti gli esami faccio un giro dal mio spacciatore e vedo se ha qualcosa, altrimenti taglio il filo e ci metto qualcosa di più standard.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Potresti anche "fare un giro" su RS Components , più che altro per capire di che tipo sono e dove si possono cercare . . . .
RS non è il venditore più economico . . . .
RS non è il venditore più economico . . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Def89
- TORNITORE E FRESATORE
Prova a cercarli su Mouser e più economico di RS, come tipologia possibile che sia un sumitomo, ma molto probabilmente anche la Te connector o la Amp ne hanno di equivalenti, cerca sui loro siti, perdendo tempo hanno quasi tutti i cataloghi....
Se invece decidi di sostituire usa un classico Amp superseal o un econoseal e scegli il contatto in base alla corrente ..
Se invece decidi di sostituire usa un classico Amp superseal o un econoseal e scegli il contatto in base alla corrente ..
Trovato da un venditore ebay, connettori 1,50€/pz e bustina di pin 10pz 1€, li ho già ordinati.
Ragazzuoli, altro dubbio che mi è venuto, il cablaggio in questione deve terminare ad un connettore per lampada H11, che voi sappiate c'è una polarità da rispettare? Nel senso: il connettore è costruito in modo da essere obbligato in una sola posizione quando collegato alla lampadina, ora, la lampada in questione è alogena e mi pare che non risenta di inversioni di polarità, ma a scanso di equivoci mi piacerebbe avere il vostro parere perchè ho dato una scartabellata su google e non ho trovato niente.
Insomma per farla breve: il + va a destra o a sinistra?
Insomma per farla breve: il + va a destra o a sinistra?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
dipende da dove lo ha la lampadina.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Non dovrebbe avere polarità che io sappia...
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
per lampade alogene o a filamento non fa differenza, ma se guardi in giro su immagini quelli con i cavi nero rosso sembrano al contrario del tuo ovvero dove è il nero ci va il + e dove l'azzurro la massa
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
mah.....vattelapesca, ho guardato un po' di immagini e alcuni sono cablati come dice giacomo (rosso SX - nero DX), altri a rovescio chissà se c'è una logica....
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
tanto sono per le H11 credo che non faccia differenza, se invece metti quelle al led controlla se hanno la polarità ma non credo.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
senz'altro, grazie comunque a tutti