Kijiji.it interessante
Moderatore: Junior Admin
Kijiji.it interessante
Dopo il topic del mitico outofstepper, non poteva mancare anche qualche riferimento all'altro grande sito di annunci.
Apro io la fila:
http://www.kijiji.it/annunci/attrezzatu ... u/58401764
Solo sembra che gli manchi lo slittone, se fosse completa direi un affarone, ci saranno 500€ e passa solo di morsa.
Apro io la fila:
http://www.kijiji.it/annunci/attrezzatu ... u/58401764
Solo sembra che gli manchi lo slittone, se fosse completa direi un affarone, ci saranno 500€ e passa solo di morsa.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Re: Kijiji.it interessante
Casso che bella
- ANONYMOUS - 01
- TORNITORE E FRESATORE
Non credo che ti dia anche la morsa
aspirante anonymous 01
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
- Nirvana65
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Scusa l'ignoranza ma kijiji non è ebay annunci.. ? 
Se ti devo dire la verità nirvana, non ho ben capito nemmeno io 
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Mi sembra un affarone per 200€
http://www.kijiji.it/annunci/attrezzatu ... o/59177660
http://www.kijiji.it/annunci/attrezzatu ... o/59177660
- Nirvana65
Ehhhh, lo stavo guardando prima . E' a mezz'ora da casa mia...
Il problema è che non è più finita , sto finendo adesso di sistemare l'altro , ma la tentazione appena visto è stata molto forte...
Il problema è che non è più finita , sto finendo adesso di sistemare l'altro , ma la tentazione appena visto è stata molto forte...
E vai... prendilo, due è sempre meglio di uno...

- Nirvana65
Sarebbe già il terzo yrag..., se arrivo a farlo il passo successivo è l'analisi ... da uno bravo però !

Beh, ci ho provato... 
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Nirvana, si chiamerebbe "Sindrome ossessivo-compulsiva", cioè l'incapacità a trattenersi : mi sa che in Meccanica è un disturbo mentale comportamentale diffuso . . . .

Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Nirvana65
Si si, l'ho capito di essere in buona compagnia..
Tu pensa che sono pure andato a cercarmi che caratteristiche ha per AUTOCONVINCERMI che non sarebbe saggio, non è cosi diverso da quello che sto sistemando ... e guai a chi distrugge queste ultime tre ore di training autogeno..

Tu pensa che sono pure andato a cercarmi che caratteristiche ha per AUTOCONVINCERMI che non sarebbe saggio, non è cosi diverso da quello che sto sistemando ... e guai a chi distrugge queste ultime tre ore di training autogeno..
Si, in effetti non vale la pena, è 'na schifezza...

-
Giuvanin
- TORNITORE E FRESATORE
Cè sempre qualcuno che si lamenta che non trova un occasione, ora un tornio a 200 € e nessuno si fa avanti?
Nirvana, avendo posto io farei così: il tuo grosso bene o male l'hai messo in sesto, vai a prendere quello ora, subito, immediatamente, poi vendi il tuo grosso e sistemi quello che è moooolto meglio.