offerte lidl
Moderatore: Junior Admin
Re: offerte lidl
Ah, vabbuò...

- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Mi sono fatto tentare dai rotolini di carta abrasiva e dischetti lamellari
Volevo anche prendere i dischetti da taglio, poi ci ho ripensato visto che ne ho parecchi dall'ultima volta e sarebbe solo un voler esagerare.
Le fresette diamantate... per quella cifra, mi sa che neanche epr le unghie sono buone e ho desistito.
Mi da che invece torno a prendere la colla epossidica bicomponente.
Sempre bicomponente, guardavo il pongo epossidico, ma è per murature e non mi interessa.
Invece devo guardare i cacciaviti che misure hanno, visto che della serie che avevo preso, me ne è magicamente scomparso uno e non capisco che fine possa aver fatto, visto che per quanto distratto, dopo un po si "ripresenta" da solo.
Il caricabatterie invece... mi strizza l'occhio.... ma ancora resisto (che sappia che frequento questo forum???)
Volevo anche prendere i dischetti da taglio, poi ci ho ripensato visto che ne ho parecchi dall'ultima volta e sarebbe solo un voler esagerare.
Le fresette diamantate... per quella cifra, mi sa che neanche epr le unghie sono buone e ho desistito.
Mi da che invece torno a prendere la colla epossidica bicomponente.
Sempre bicomponente, guardavo il pongo epossidico, ma è per murature e non mi interessa.
Invece devo guardare i cacciaviti che misure hanno, visto che della serie che avevo preso, me ne è magicamente scomparso uno e non capisco che fine possa aver fatto, visto che per quanto distratto, dopo un po si "ripresenta" da solo.
Il caricabatterie invece... mi strizza l'occhio.... ma ancora resisto (che sappia che frequento questo forum???)
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Dischi da taglio quando ci sono ne prendo a pacchi.....pure i cacciaviti a 80cent o poco più, per me sono veramente buoni.
Al contrario due facom pagati una cifra che avevo preso pensando fossero buoni invece mi si è sbriciolato il manico, c'ho messo lo scotch attorno perché non perdano i pezzi.
Al contrario due facom pagati una cifra che avevo preso pensando fossero buoni invece mi si è sbriciolato il manico, c'ho messo lo scotch attorno perché non perdano i pezzi.
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
oggi sono passato a prendere le punte a gradini per metallo, le viti, i kiwi e lo yogurt
la cosa che mi ha sorpreso è che hanno venduto tutte le saldatrici a filo, e un commesso che conosco mi ha detto che erano già sparite ieri alle 11 di mattina
la cosa che mi ha sorpreso è che hanno venduto tutte le saldatrici a filo, e un commesso che conosco mi ha detto che erano già sparite ieri alle 11 di mattina
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Si beh l'offerta è ghiotta, aspettiamo che vengano usate :D con quelle a elettrodi era più il tempo che stavano in protezione che quello che saldavi.
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Chi ha comprato i punzoni???
li ho presi un paio di giorni fà e oggi con calma li ho aperti e controllati.
Cavoli, a prima vista sembrano anche ben realizzati... ma guardando la punta è quasi arrotondata!!! Come cacchio fa a tagliare se la punta è rotonda???
Adesso, devo inventarmi qualcosa per affilare la parte iniziale se no sono 5€ che ho regalato alla Lidl
li ho presi un paio di giorni fà e oggi con calma li ho aperti e controllati.
Cavoli, a prima vista sembrano anche ben realizzati... ma guardando la punta è quasi arrotondata!!! Come cacchio fa a tagliare se la punta è rotonda???
Adesso, devo inventarmi qualcosa per affilare la parte iniziale se no sono 5€ che ho regalato alla Lidl
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Io ormai ho quasi tutto...
-
Bricòla
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Sono passato anch'io, della saldatrice non c'era traccia (meglio così!), in compenso ho preso: frese a gradino, fresette diamantate, dischetti da taglio, fustelle (anche a me sembrano arrotondate, ma vedremo alla prima occasione, altrimenti un colpetto di mola...), tre scatole di viti da legno ( 5x50, 4x40, 4x30), più altre cosette al reparto alimentari.
Ecco, anche stavolta ho dato il mio contributo; sì, lo so, mi riempio di cianfrusaglie, ma devo onestamente riconoscere che degli acquisti fatti non mi sono mai pentito.
Ecco, anche stavolta ho dato il mio contributo; sì, lo so, mi riempio di cianfrusaglie, ma devo onestamente riconoscere che degli acquisti fatti non mi sono mai pentito.
Pino
-
titanic
Prontolino la punta e arrotondata per la legge 81 sulla sicurezza sul lavoro , come i coltelli al ristorante se prendi la bistecca ti porta quello che taglia
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
AHHH...... quindi quando dovrò realizzare i fori, mi viene uno del Lidl a portarmi quelle che tagliano???
Speriamo che lavorino anche di sera, visto che spesso sono cose che faccio dopo cena.
Speriamo che lavorino anche di sera, visto che spesso sono cose che faccio dopo cena.
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- Elettrico
Nessuno l'ha comprata sta famosa saldatrice?
- albarello
- TORNITORE E FRESATORE
Io sto seguendo queste recensioni! Saldatrice a filo della LIDL - Google Gruppi (non riesco a copiare il link)
Del maiale non si butta niente !
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Finchè va la mia telwin...
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
ieri ho preso squadre e confezione di o-ring......ho visto che c'era il colonna!
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
il colonna ????
caxxo che fine ha fatto!!!!!
caxxo che fine ha fatto!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE