CHIUDIAMO IL MERCATINO ?
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Re: CHIUDIAMO IL MERCATINO ?
non mi ricordo neanche come si chiama !
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Ciao ciao...... Alessandro
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
ecco !!! fiscer !!!
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
L' altro posto è per i vari Flanders....."salve...salvino!"
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
OT: Solo per dovere di info, premetto che la gif di Carlo fu da me modificata eliminando numerosi frame altrimenti non rientrava nel peso richiesto dalla board, tra l'altro non era una foto ma un innocuo disegnino. Inoltre posso affermare con cognizione di causa che l'avatar di Carlo fu solo il pretesto per dar corso a un topic da parte di qualcuno ma che non fu Fiser, il reale motivo erano diversi topic nel bla bla bla (anche di Carlo) con foto da calendario d'officina
che non erano gradite a più di qualcuno. Dopo la baraonda e la messa off-line del forum per qualche giorno da parte dell'admin, in 27 utenti sotto la guida e per volontà di Piero alias AVC52 demmo vita a questo forum, in seguito ci fu un mercanteggiare tra Piero e kalytom per la chiusura di questo forum e il rientro a cncitalia ma a determinate condizioni tra le quali anche il passaggio di ruolo di alcuni utenti a moderatori, purtroppo kalytom ne accettò qualcuno ma ne respinse molti altri, quindi non se ne fece nulla e questo forum restò. Successivamente e per diversi motivi Piero desiderava passare a un server a pagamento e fummo incaricati io e Pedro al trasferimento del database (entrambi admin assieme ad altri...) ma poi non se ne fece più nulla anche perchè iniziò la crisi lavorativa e Piero vi incappò in pieno con la sua officina di lavorazioni di precisione e non ebbe più il tempo di dedicarsi al forum. fine OT
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
In maniera indiretta e sintetica hai risposto a coloro che chiedevano lumi sulla nascita di questo forum.
Grazie Angelo di voler partecipare a questa discussione,che,nata per una provocazione,sta ottenendo il risultato di fare il punto della situazione ,non dico del forum(che ci piace così)ma su alcune regole sul mercatino.Sempre interessante conoscere aneddoti sui momenti prima/dopo la fondazione di questo forum che,credo/spero,abbia trovato una formula leggera di ammnistrarsi.formula che ci ha permesso da otto anni diandare avanti,conoscerci fisicamente e,in alcuni casi aiutarci.un tuo commento su questa gestione mi interessa a titolo personale 
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
con contratto a tempo indeterminanto.
Sempre se posso ......
Il Mercatino è un'opportunità, soprattutto di reciproco interesse, tra i vari soggetti che lo frequentano.
Come tutte le opportunità sarebbe un gran peccato perderla.
Dal mio punto di vista, lasciare le regole come sono non sarebbe male, così, che se uno ci tiene, raggiungere i 250 messaggi non sarà un gran problema.
Inoltre è un ottimo filtro per sezionare venditori e compratori.
Si potrebbe anche aprire un altro argomento sul tipo CERCO/SCAMBIO......
saluti a tutti
Il Mercatino è un'opportunità, soprattutto di reciproco interesse, tra i vari soggetti che lo frequentano.
Come tutte le opportunità sarebbe un gran peccato perderla.
Dal mio punto di vista, lasciare le regole come sono non sarebbe male, così, che se uno ci tiene, raggiungere i 250 messaggi non sarà un gran problema.
Inoltre è un ottimo filtro per sezionare venditori e compratori.
Si potrebbe anche aprire un altro argomento sul tipo CERCO/SCAMBIO......
saluti a tutti
Una buona idea può sostituire 100 ore di lavoro, ma 100 ore di lavoro non sostituiranno mai una buona idea!
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65
Lo scambio, quindi non vendita dietro corrispettivo o integrazione economica, già esiste ed è stato introdotto per dare la possibilità di scambiare oggetti a chi non ha i requisiti dopo aver richiesto (e ottenuto) l'autorizzazione ad un moderatore.
Secondo il mio umile parere va bene così.... poi io sono accumulatore quindi compro e non vendo
Immaginavo esisteva lo scambio. ......
solo le.fidanzate non sono d'accordo. ....
solo le.fidanzate non sono d'accordo. ....
Una buona idea può sostituire 100 ore di lavoro, ma 100 ore di lavoro non sostituiranno mai una buona idea!
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65
Manca la.faccina che ride ma dal.telefono è dura
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
: risatina : (senza gli spazi) tocca arrangiarsi 
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Beh, si, insomma, avete capito ......
Comunque più che uno scambio ci starebbe una nuova acquisizione .....
Un raddoppio delle maestranze insomma.....

Comunque più che uno scambio ci starebbe una nuova acquisizione .....
Un raddoppio delle maestranze insomma.....
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65
(teoria dell'evoluzione)
Buoni truccioli a tutti
MB65