Trapano Rosa RS1
Moderatore: Junior Admin
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
Lo stesso problema che hai tu ce l'ho anch'io nella levigatrice, confermo quello che ha detto Bit alcuni post sopra...io sto pensando di applicare un'ulteriore ventolina tipo quella dei PC per intenderci, un pò più grossa (dotata di motore proprio) sopra l'altra, c'è un tizio quì a Parma che fa questo genere di modifiche
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
bhe so che ci sono ventole che vanno a 220 volts di dimensioni gia sufficienti a raffreddare un motore
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Grazie ragazzi!!!
Ugo, allora ok per i cuscinetti, caldi si ma ci può mettere tranquillamente la mano!
Oggi sono andato prendere il mandrino Albrecht, che sorpresa delle sorprese ho pagato 115€ "inter nos", per poi scoprire che non aggancia sul codolo poichè c'è quella filettatura che rompe le balle!!!!!
Cosa consigliate, secondo voi di rettifica ce la si fa ad allungare il codolo in modo da farlo aggrappare visto che sono convinto sia B10?
Sono quasi disperato...
Ps: gran bella cosa un trapano di 70 anni, ma non c'è nulla di standard!!
Ugo, allora ok per i cuscinetti, caldi si ma ci può mettere tranquillamente la mano!
Oggi sono andato prendere il mandrino Albrecht, che sorpresa delle sorprese ho pagato 115€ "inter nos", per poi scoprire che non aggancia sul codolo poichè c'è quella filettatura che rompe le balle!!!!!
Cosa consigliate, secondo voi di rettifica ce la si fa ad allungare il codolo in modo da farlo aggrappare visto che sono convinto sia B10?
Sono quasi disperato...
Ps: gran bella cosa un trapano di 70 anni, ma non c'è nulla di standard!!
In the sea you are not at the top of the food chain
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
mannaggia tornisci o fai tornire il codolo a diam leggermente più stretto del diametro massimo del codolo del madrino inutile allungare il cono ammesso a sto punto che sia B10
azz. che magagne qmq se non riesci te lo compro il albrect tanto prima o poi mi serve
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Eccoti la tabella per i cono mandrino e altro:
http://titiessesrl.com/it/catalogo/atta ... 00036.html
http://titiessesrl.com/it/catalogo/atta ... 00036.html
Le opinioni sono come le balle. Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood)
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
gli batte il mandrino nella filettatura prima che il cono abbia fatto presa
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA