ROBBBBA DE FERRO!!!
Moderatore: Junior Admin
farò la distensione,sara tutta di fe 360 ,motori brushless e mandrino iso40 con cambio utensili automatico e motore indexato NORGEL SPINDLES! 
Ultima modifica di ALMOR il gio lug 09, 2009 10:18, modificato 1 volta in totale.
costa relativamente troppo per le mie tasche!
3,5 / 4,5 € al kilo considera che la struttura cosi come la vedi pesa 1200 kg ergo 5 o 6000 euro solo di fusione mentre l' fe360 il mio amico fraterno me lo farà pagare al prezzo di mercato e cioè al massimo 6 - 700 € a tonnellata e mi fa pure i tagli sagomati,poi la saldiamo insieme perchè ha detto che vuole imparare a saldare!
3,5 / 4,5 € al kilo considera che la struttura cosi come la vedi pesa 1200 kg ergo 5 o 6000 euro solo di fusione mentre l' fe360 il mio amico fraterno me lo farà pagare al prezzo di mercato e cioè al massimo 6 - 700 € a tonnellata e mi fa pure i tagli sagomati,poi la saldiamo insieme perchè ha detto che vuole imparare a saldare!
-
cabaciccio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
mhhh..... se vuole imparare a saldare la ghisa è ideale come materiale proverei elettrodo 2.5 basico su 6 decimi :)pinciui ha scritto:costa relativamente troppo per le mie tasche!
By Adry (Ryo Saeba)