Parti strutturali in resina epossidica
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Levi penso di sì perchè la sabbia di mare credo sia pessima si porta dietro un mucchio di roba non adatta vedi polvere di conchiglie, ma prendila con le pinze chi sta provando sono raban e garkol
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Raban
- AMMINISTRATORE
Sabbia intendo sabbia di quarzo, che la compri da qualsiasi rivenditore di materiali edili
e si usa normalmente per caricare massetti autolivellanti e non , colle per pavimenti ecc.
Costa 5-7 euro un sacco da 25 kg corrispondenti a circa 15 litri
e si usa normalmente per caricare massetti autolivellanti e non , colle per pavimenti ecc.
Costa 5-7 euro un sacco da 25 kg corrispondenti a circa 15 litri
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
- Raban
- AMMINISTRATORE
Io nel frattempo ho variato le percentuali di inerti e sono arrivato al 18 % in volume di resina ...
Non ho ancora fatto test sui provini , pero' battendoli uno contro l'altro fanno lo sesso rumore delle palle da biliardo ... senza segnarsi o scheggiarsi , per scalfirli serve qualcosa di metallico ...
Non ho ancora fatto test sui provini , pero' battendoli uno contro l'altro fanno lo sesso rumore delle palle da biliardo ... senza segnarsi o scheggiarsi , per scalfirli serve qualcosa di metallico ...
- internet + cabernet
- V8 Power
- V8 Power