piano piano...
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Re: piano piano...
il professor fontecedro avrebbe esclamato : "disgustorama!" .
comunque al trapano in questione , non serve il tirante a patto di utilizzare i mandrini dedicati con relativa ghiera filettata .
comunque al trapano in questione , non serve il tirante a patto di utilizzare i mandrini dedicati con relativa ghiera filettata .
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
-
Alberto Beggio
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Mi state convincendo a desistere.... 
-
Alberto Beggio
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
@carlo1974
Va a finire che, similmente a quanto successo per il tornio che volevo cambiare e che poi grazie al sistema di McMax è diventato na bomba, mi invento
qualcosa per irrigidire la mia piccola cinesina !! Staffe,piatti o ponti sospesi bullonati !!!
Metto mano al cad !!
Va a finire che, similmente a quanto successo per il tornio che volevo cambiare e che poi grazie al sistema di McMax è diventato na bomba, mi invento
qualcosa per irrigidire la mia piccola cinesina !! Staffe,piatti o ponti sospesi bullonati !!!
Metto mano al cad !!
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
sulle MU il peso non credo sia mai stato considerato un problema, la massa stabilizza le strutture quindi piu' cosrsa piu' rigidita' piu' massa.
per fare un po' tutto ti ci vuole una macchina da atrezzista ,Dekel o Di Palo che son versatilissime ed esistono accesori per qualsiasi lavorazione immaginabile.
Per rassicurarti ulteriormente nella vecchia Milano che feci appena tempo a vedere c'eran aziende con sale torni e officine e sotto c'erano gli scantinati anche in situazioni miste di corti con condominii
per fare un po' tutto ti ci vuole una macchina da atrezzista ,Dekel o Di Palo che son versatilissime ed esistono accesori per qualsiasi lavorazione immaginabile.
Per rassicurarti ulteriormente nella vecchia Milano che feci appena tempo a vedere c'eran aziende con sale torni e officine e sotto c'erano gli scantinati anche in situazioni miste di corti con condominii
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
@Mauro Malvezzi
Quando vuoi , a isposizione
Quando vuoi , a isposizione
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: piano piano...
Leggete la "firma" di Carlo

Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Ciao ciao...... Alessandro
Diciamo che nell'ambito dei trapani/fresa è fra i migliori, infatti anche usati hanno il prezzo alto......ma per quell'ingombro e quel prezzo conviene una tradizionale testa veloce.
-
gcrimi2004
- TORNITORE E FRESATORE
Quello dell'ultima foto è un trapano. (punto)
-
arturo1988
- TORNITORE E FRESATORE
Ne presi uno molto simile ad un asta, c'era anche l'annuncio qui sul mercatino, l'ho rivenduto subito, perché non serve quasi a niente. Almeno per le mie esigenze lo scartai subito. Vibrava parecchio, e come precisione non si ottenevano grandi risultati, specialmente con frese superiori a 18 mm.