MECCANICA
Moderatore: Junior Admin
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Oby: ho scritto "compianto" perchè è morto; sul "testa di minchia" rispetto le tue opinioni; tuttavia, se pensiamo che è riuscito(allora) a unificare 8-900 Milioni di persone (che adesso ci stanno mettendo in difficoltà), tirando fuori la Cina da un Medio Evo imperiale, secondo me tanto idiota non doveva essere.
Se poi andiamo ad analizzare i metodi, sono d'accordo che non era una "verginella".
Ma, mi domando, qual'è stato l'uomo politico che abbia compiuto imprese di tali dimensioni senza sporcarsi le mani di sangue.
Se poi andiamo ad analizzare i metodi, sono d'accordo che non era una "verginella".
Ma, mi domando, qual'è stato l'uomo politico che abbia compiuto imprese di tali dimensioni senza sporcarsi le mani di sangue.
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
MECCANICA :
"descrizione completa dei movimenti che avvengono in natura" (Kirchhoff);
"paradiso delle scienze matematiche" (Leonardo da Vinci);
Io dico " La branchia della fisica che si occupa di come interagiscono fra le forze " (zeffiro62)
azz mica me li sono scelti male i compagni

"descrizione completa dei movimenti che avvengono in natura" (Kirchhoff);
"paradiso delle scienze matematiche" (Leonardo da Vinci);
Io dico " La branchia della fisica che si occupa di come interagiscono fra le forze " (zeffiro62)
azz mica me li sono scelti male i compagni
Ultima modifica di Zeffiro62 il sab ott 25, 2008 17:42, modificato 2 volte in totale.
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Verginella non lo è nessuno, però tutto sommato lo lascerei nel dimenticatoio.
E se propio vogliamo se li lasciava a bagno era anche meglio, anche se con i "se "e con i "ma" si son riempiti i fossi.
Quindi pace amen e alleluia .
E se propio vogliamo se li lasciava a bagno era anche meglio, anche se con i "se "e con i "ma" si son riempiti i fossi.
Quindi pace amen e alleluia .
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.