sara un regalo?
Moderatore: Junior Admin
Re: sara un regalo?
Si il problema lo ho già affrontato. Posto che io non uso il muletto tutti i giorni.... e che quando lo useró dovrò fare solo 1 sollevamento ed uno spostamento di una cinquantina di metri oltre la salita, non ho necessità dell'intero pacco batterie.
Oltre a questo, in realtà vorrei fare una modifica ed utilizzare un motorello da una decina di cavalli per far girare un alternatore da 24V 130Ah che alimenta in continuo le batterie (per lo spunto) che a loro volta sono collegate al motore. Ma ne parleremo in apposito topic, qui siamo completamente OT e poi mi mandano a villa Camaldoli, già che sono proprio a Ustica...
EDIT: Ecco una foto dei teleruttori....
Oltre a questo, in realtà vorrei fare una modifica ed utilizzare un motorello da una decina di cavalli per far girare un alternatore da 24V 130Ah che alimenta in continuo le batterie (per lo spunto) che a loro volta sono collegate al motore. Ma ne parleremo in apposito topic, qui siamo completamente OT e poi mi mandano a villa Camaldoli, già che sono proprio a Ustica...
EDIT: Ecco una foto dei teleruttori....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
quei teleruttori dureranno più di te, lo dico per esperienza.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Ma regalotornio arriva?
-
lunetta
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
sono andato a vederlo oggi
ha un decimo di conocita e gira solo in un senso....il tornitore che lo usava diceva che e' un buon tornio...io lo porto a casa...spero di essere in grado di sistemarlo
ora mi devo informare per il trasporto
posto una foto della targa...per far capire che tornio e'
ps. scusate per la poco educazione della mia risposta, avra capito male il post
ha un decimo di conocita e gira solo in un senso....il tornitore che lo usava diceva che e' un buon tornio...io lo porto a casa...spero di essere in grado di sistemarlo
ora mi devo informare per il trasporto
posto una foto della targa...per far capire che tornio e'
ps. scusate per la poco educazione della mia risposta, avra capito male il post
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Officina di quelle piccole ma con una storia che parte dal termine della prima Guerra, nel 19', i fondatori sono Caccia, Canna e Mazzoni, in quel di Turbigo, rilevano una scuola femminile, uno spazio adiacente alla chiesa si Santa Cosma e Damiano e cominciano a fare un po' di tutto, morse, trapani, smerigliatrici, torni.
Durante il ventennio, il successo dei loro trapani, fa spostare l' attività da via Fredda (dietro la chiesetta appunto, il canone era di 250 lire annue) in un capace capannone di 14mila metri quadri, dove trovano impiego 100 operai meccanici.
Con varie vicende societarie e piu' di una rivisitazione di ragione sociale, dal 46' risultano ancora oggi operativi, nella loro ultima costituzione.
Un po' di trivia
Durante il ventennio, il successo dei loro trapani, fa spostare l' attività da via Fredda (dietro la chiesetta appunto, il canone era di 250 lire annue) in un capace capannone di 14mila metri quadri, dove trovano impiego 100 operai meccanici.
Con varie vicende societarie e piu' di una rivisitazione di ragione sociale, dal 46' risultano ancora oggi operativi, nella loro ultima costituzione.
Un po' di trivia
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
quando eravamo grandi.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Lorenzo ,sei ferratissimo in storia industriale....
-
lunetta
in pratica non me lo possono piu dare perche non possono dare ad un privato(nonostante abbia partita iva) un macchinario non conforme ue...
voi avete qualche idea...
voi avete qualche idea...
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Si...
Fai una scrittura privata, che il tornio che ti cedono è non funzionante, e che viene utilizzato solo per pezzi di ricambio, in questo modo, sono perfettamente in regola.
Fai una scrittura privata, che il tornio che ti cedono è non funzionante, e che viene utilizzato solo per pezzi di ricambio, in questo modo, sono perfettamente in regola.
-
lunetta
mah credo ci sia sotto altro
comunque ci provo
vediamo
comunque ci provo
vediamo
-
Giuvanin
- TORNITORE E FRESATORE
Secondo il mio modesto parere hai perso tempo, le occasioni si devono prendere al volo.
Nel frattempo lo ha visto qualche amico e si è fatto avanti.
Nel frattempo lo ha visto qualche amico e si è fatto avanti.
-
lunetta
guarda i tempi non sono dipesi da me
va beh pace
cest la vie
va beh pace
cest la vie
Si le occasioni vanno prese al volo.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)