la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Salve Andrea, sono rientrato dopo gli impegni estivi e riprendo in mano il progetto della linea mandrino, come ti sei trovato con i cuscinetti?
Hai impressioni o suggerimenti?
Grazie
Mauro
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Allora, purtroppo per via di trasloco e altri lavori urgenti da fare non sono ancora riuscito a misurare i pezzi, ma le mie impressioni:
se non sono quelli originali, sono copiati molto bene.
nei prossimi giorni in pausa pranzo cerco di finire il lavoro facendo le varie misure...
Grazie Andrea,non ho fretta preferisco avere una opinione motivata anziche' acquistare al buio.
Cordiali saluti
Mauro
Teorema di Petrolini:
Ciao Andrea,riesumo il post perche' tra pochino gli spacciatori in cina riaprono e mi piacerebbe raccogliere info per la mia linea mandrino,quindi ovviamente i cuscinetti ne sono il componente piu' delicato...come ti trovi?
Teorema di Petrolini:
è già tanto che mi trovo io, in questo periodo!
i cuscinetti li ho ancora li che... stagionano! Se vuoi offrirti per montarli e verificarli sarò ben felice di mandarti giù tutto, e non sto scherzando
averlo saputo ho avuto due o tre giorni buchi in itaglia venivo da te a fare il garzone
Teorema di Petrolini: