la mia piccola boita
Moderatore: Junior Admin
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Re: la mia piccola boita
L'unica curiosità al riguardo è il fatto che dalle foto sembra sperduta nel nulla.
E' così oppure dietro la macchina c'era la casa??
Te lo dico perchè ultimamente nevica assai dalle tue parti e se hai anche una abitazione dietro è un conto, se invece per fare due truccioli devi farti mezza montagna, la vedo un po dura.
E' così oppure dietro la macchina c'era la casa??
Te lo dico perchè ultimamente nevica assai dalle tue parti e se hai anche una abitazione dietro è un conto, se invece per fare due truccioli devi farti mezza montagna, la vedo un po dura.
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Giusta osservazione, anche se fosse comodo ad arrivarci ma distasse troppo da casa è pur sempre una scomodità, il bello è aver la roba sotto casa così appena ti gira e hai 1 ora libera dopo cena hai tutto a portata di mano.
Cmq il posto è fantastico, complimenti!
Cmq il posto è fantastico, complimenti!
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
-
shadow93
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Grazie ancora, il capanno e a le dimensioni 5.5x4m.
Si si o casa vicino a circa 30 metri e comodissimo ma ultimamente un mio vicino a venduto la macchina e ha un garage indipendente di 8x4m che pensavo di affittare e spostarmi li anche xke e un pelo piu comodo dal punto di vista di spazio e riscaldamento e soprattutto umiditá perche o avuto un po di problemi questa estate
Allora sto un po valutando il dafarsi
Si si o casa vicino a circa 30 metri e comodissimo ma ultimamente un mio vicino a venduto la macchina e ha un garage indipendente di 8x4m che pensavo di affittare e spostarmi li anche xke e un pelo piu comodo dal punto di vista di spazio e riscaldamento e soprattutto umiditá perche o avuto un po di problemi questa estate
Allora sto un po valutando il dafarsi
Una curiosità
Ultima modifica di CARLINO il dom feb 28, 2021 18:48, modificato 1 volta in totale.
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Grazie ancora, il capanno e a le dimensioni 5.5x4m.
scritto proprio sopra
scritto proprio sopra
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Siamo vicini di casa!
-
shadow93
Purtroppo l'umiditá mi a fatto impazzire questa estate infatti non so se mi dovro trasferire in un altro garage.
Io sono di fuori torino come potrai immaginare dalle foto

Io sono di fuori torino come potrai immaginare dalle foto
Io ho risolto con un deumidificatore autocostruito in cui metto gli ovuli di calcio cloruro che tolgo dagli essiccatori dei gas. Il percolato lo puoi usare d'inverno come antigelo per la strada e d'estate come diserbante per l'erbacce.
-
shadow93
Non e male come idea, io ho usato un deoumidificatore ma non e servito a niente
In che senso? Se il problema è l'umidità, il deumidificatore risolve.
Dipende
Ultima modifica di CARLINO il dom feb 28, 2021 18:49, modificato 1 volta in totale.
Si ma lasciandolo sempre acceso alla fine si abbassa. A meno che non si riformi più velocemente di quanto tu non riesca a toglierne.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
come si aumenta la temperatura dell'ambiente,...... l'umidità relativa diminuisce
E
Ultima modifica di CARLINO il dom feb 28, 2021 18:49, modificato 1 volta in totale.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
bravo Carlino, ......vedo che hai studiato,......quando si raggiunge la temperatura di "rugiada" si ha appunto la condensa (U.R. al 100%)