AFFILATRICE DISCHI DECESPUGLIATORE
Moderatore: Junior Admin
-
- TORNITORE E FRESATORE
Re: AFFILATRICE DISCHI DECESPUGLIATORE
Io sono di Sestri Levante, tu di Savona .......nella nostra Liguria con quella andiamo alla spiaggia
Bellissimo, col motore recuperato da una pompa centrifuga Lowara poi... 

Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
-
- TORNITORE E FRESATORE
Conosci anche quelle!!!! Non ti sfugge nulla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- TORNITORE E FRESATORE
Dimenticavo questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le conosco perchè ho recuperato una bistadio con parecchi anni sulla groppa per farci in futuro una levigatrice a nastro, ha un motore da 1,5cv, non è malaccio.
Invece ne ho un'altra come le tue che invece credo diventerà una stazione per pulitura meccanica di pezzi.
Invece ne ho un'altra come le tue che invece credo diventerà una stazione per pulitura meccanica di pezzi.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
-
- SON PASSATO AI TRAPANINI
io lo guardo e lo riguardo ma ancora non riesco a capire che cosa sia. posso comprare una vocale?
Ultima modifica di yrag il sab apr 05, 2014 20:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto messaggio ripetuto.
Motivazione: Tolto messaggio ripetuto.