grata metallica fai da te
Moderatore: Junior Admin
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: grata metallica fai da te
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
dal poggiapiedi passeggero al portellone di un utilitaria ci sono quasi sempre 2,4 metri
e´quasi una regola perche´ ?
Perche´per la normativa tedesca una vettura puo´essere omologata promisqua se dal pedale aceleratore al fondo del portellone ci sono almeno 2.4 metri ,per vantaggi assicurativi e di tasse (riduzione iva in primis) ci furono un´infinita´di 924 immatricolate autocarro
e´quasi una regola perche´ ?
Perche´per la normativa tedesca una vettura puo´essere omologata promisqua se dal pedale aceleratore al fondo del portellone ci sono almeno 2.4 metri ,per vantaggi assicurativi e di tasse (riduzione iva in primis) ci furono un´infinita´di 924 immatricolate autocarro
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
- Ulysses
- FINALMENTE USO IL TORNIO
si circa 2,4 metri ho misurato, pensavo la barra è 6 metri la piego a meta, tipo quando gli edili piegano i tondini da calcestruzzo x trasportarlo e poi a casa lo raddrizzo, trasporto 3 metri a sbalzo col portellone aperto, ci metto un segnale carichi sporgenti non credo diranno niente, a limite lascio il finestrino aperto lato passeggero e lo faccio fuoriuscire dal finestrino anteriore, se non ho un grosso carico non mi conviene noleggiare un veicolo. giusto?
ogni fegato di mosca fa sostanza