Cielle Alfa 210 x300 cosa ne pensate/sapete?
Moderatore: Junior Admin
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: Cielle Alfa 210 x300 cosa ne pensate/sapete?
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- bruno
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
inserisco altre foto del pantografo.
In uscita dalla macchina ci sono tutti i fili già identificati con un connettore, ciò mi permette di recuperare l'altro connettore per utilizzarlo sul nouvo case.
Il trasformatore è buono (provato) se la tensione di uscita va bene lo riutilizzo mentre la parte raddrizzatrice della tensione è sulla scheda custom cielle. Ciò non mi preoccupa, fare un alimentatore non mi ci vuole niente.
Per le altre tensioni usa un alimentatore da computer.
I motori sono tutti della MAE (Pamoco), quello del mandrino è un servomotore (allego foto), mentre gli altri tre sono passo passo 1.8° 2,9 A/Phase 8 fili (ho trovato in rete i dati ma non esistono più sul sito MAE)
In uscita dalla macchina ci sono tutti i fili già identificati con un connettore, ciò mi permette di recuperare l'altro connettore per utilizzarlo sul nouvo case.
Il trasformatore è buono (provato) se la tensione di uscita va bene lo riutilizzo mentre la parte raddrizzatrice della tensione è sulla scheda custom cielle. Ciò non mi preoccupa, fare un alimentatore non mi ci vuole niente.
Per le altre tensioni usa un alimentatore da computer.
I motori sono tutti della MAE (Pamoco), quello del mandrino è un servomotore (allego foto), mentre gli altri tre sono passo passo 1.8° 2,9 A/Phase 8 fili (ho trovato in rete i dati ma non esistono più sul sito MAE)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SE VUOI UNA COSA FATTA BENE ......FATTELA DA SOLO
Bel servizio fotografico. Hai trasfo a 24v che una volta raddrizzati ti daranno 36v circa.
Potrebbero bastare.
Se riesci a recuperare il connettore tondo sull'elettronica (e tutto il cablaggio a valle dello stesso) già è buona cosa.
I motori saranno da 3amp/fase circa.
Direi che potresti prendere 3 leadshine dm 542 ( i 556 sarebbero esagerati)
Come te la cavi con gli acquisti online/oltreoceano?
Potrebbero bastare.
Se riesci a recuperare il connettore tondo sull'elettronica (e tutto il cablaggio a valle dello stesso) già è buona cosa.
I motori saranno da 3amp/fase circa.
Direi che potresti prendere 3 leadshine dm 542 ( i 556 sarebbero esagerati)
Come te la cavi con gli acquisti online/oltreoceano?
L'uomo invecchia quando smette di giocare.
- bruno
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Se accettano paypal nessun problema per gli acquisti.
Ho trovato un pdf con le caratteristiche dei motori passo passo.
Ho trovato un pdf con le caratteristiche dei motori passo passo.
SE VUOI UNA COSA FATTA BENE ......FATTELA DA SOLO