il gattone di flo

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Ospite

Messaggio da Ospite »

il mio è purissima razza "raccattato per strada" :rotfl: :rotfl:

povero....avrà avuto 3 mesi e lo abbiamo trovato incidentato da una auto che lo aveva sbalzato via (e manco si era fermata) preso senza poche difficoltà e portato dal veterinario aveva il bacino fratturato in tre punti e anche una vertebra. Però era vitale. Tanta pazienza e cure da parte nostra e gran voglia di vivere dalla sua adesso è vivacissimo, ma è buonissimo. é un pochino storto, neanche molto, e quando salta qualche volta la zampina posteriore gli cede facendolo carambolare ma lui poi ci riprova. Devo dire che si ha sempre molto da imparare dagli animali :grin:

Qui nella foto messo in una scatola per non farlo muovere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oby Wan Kenoby
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Messaggio da Oby Wan Kenoby »

Grande Pedro!!! :grin:
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Ospite

Messaggio da Ospite »

beh, un paio delle sue proverbiali sette vite se le è belle che spese :smile:
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Che cucciolo, poverino!!!!!
Fortunato ad avervi trovato e in definitiva gliene rimangono ancora cinque di vite!
In the sea you are not at the top of the food chain
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Io i più bei ricordi da bambino li ho con gli animali. Durante l'estate mi mandavano dai nonni in provincia di mantova. Li trovavo la mia dimensione, mucche. IL CAVALLO di nome giorgio. conigli, faraone, tacchini, IL CANE sirio (setter inglese) il nonno lo usava per la caccia. Quanti bei ricordi!!! Poi essendo il primo dei nipoti maschi ero il benvoluto da tutti, c'era un certo Berto che da piccolo quando innaffiava portando un bastone sulla spalla con due secchi agli estremi, una volta svuotati mi metteva in un secchio e tornavamo indietro alla fonte. Per tutta la vita si è ricordato di me. Poi le anatre, le oche che ti aggredivano, La scofa che partoriva tutti quei maialini. Poi quando tornavo a scuola e raccontavo in classe tutto questo nessuno mi credeva. Eravamo tutti metropolitani e la vita di campagna nessuno la conosceva. Avevo 6 anni stavo alle elementari e quante cose ho imparato dai contadini e dagli animali. Poi diventato grande ci tornavo da solo e quando il tassi che dalla stazione mi portava a casa dai nonni imboccava il viale Giorgio (non so come facesse a capire che ero arrivato io) cominciava a scalpitare e a nitrire io subito gli aprivo il box e lui subito ad impennarsi dalla gioia correva come un pazzo poi si rotolava per terra e alla fine sbuffando veniva vicino per farsi grattare la fronte. Grazie ai miei genitori ho avuto una bella infanzia. e grazie ai contadini e agli animali ho avuto una bella educazione ecologica. NE SONO CONVINTO!!!!!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

si, povero. Ci ha messo tanta buona volontà. Per mesi si trascinava la zampa che rimaneva abbandonata completamente dietro come se non appartenesse a quel gatto, non so come spiegare. Si trascinava sulle zampe anteriori e sulla pancia e quella zampa, insensibile, si incastrava ogni dove. Poi con la sinistra posteriore ha cominciato ad alzarsi ma la destra era sempre abbandonata tanto che io avevo deciso di appiccicargliela alla pancia con l'attack :rotfl: :rotfl: :rotfl: almeno non ci avrebbe inciampato, e per fortuna mia moglie mi ha impedito di farlo :mrgreen: Insomma, ci ha messo un po' ma ora bisogna prestarci attenzione per accorgersi che è stato poco bene ecco :smile:
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Per Pedro e chi ci crede!!! Dio creò gli anmali perchè capì il suo grande errore............ aver creato l'uomo!!!!!!
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Carlo quel gatto mangia più di te.
Per tutti se volete passare delle serate a leggere dei libri leggeri ma assolutamente belli quegli di James Herriot: Beato tra le bestie ecc. ecc.
purtroppo io nn li ho più il cane gli ha fatti i coriandoli
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Ospite

Messaggio da Ospite »

si ugo , mangia più di me ! ma almeno non distrugge i libri ! il mio cane , invece , se la piglia con le piante....le cava dal vaso e poi le seppellisce in giro...il problema è che le seppellisce capovolte con le radici fuori....non ho mai capito perchè.....
Ospite

Messaggio da Ospite »

le mette a testa sotto perchè ha una visione creativa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a me i gatti, ma non solo gli attuali, mi hanno quasi distrutto tutte le copertine dei miei vinile cosa che se l'avesse fatta un essere umano non avrebbe più camminato drtitto per il resto dei suoi giorni ma a loro, a parte un attacco di autentica e vera incazzatura, non ho fatto nulla
ombra
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da ombra »

I miei sono piuttosto tranquilli con il libri e i mobili in compenso ne ho uno che si fa le unghie sulle mie gambe e lo fa a sorpresa quando meno te lo aspetti :crybaby2:
momentaneamente assente.....
freso dalla passione tornio tra un po'
Ospite

Messaggio da Ospite »

ti ha preso per un albero :rotfl:

mia moglie è sempre graffiata, io in 23 anni di gatti arò preso una decina di graffi in tutto, non so perchè forse perchè non si azzardano :smile:
Ospite

Messaggio da Ospite »

io con gl'animali ci gioco sempre (son loro che mi vengono a cercare per farlo !) e coi gatti, ogni tanto un graffio ci scappa, col cane, qualche botta coi denti e qualche testata (tante!) . però , è nel giocare...non lo fanno con malizia e io non li ho mai rimproverati .
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma nenache io solo che di me hanno più soggezione e obbediscono, con mia moglie anarchia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

figuratti se li punisco, qualche volta che vanno sulle tende alzo la voce ma è tutto :grin:
ombra
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da ombra »

mai puniti, al massimo gli do una scatoletta che non gli piace e dopo 5 minuti di fusa si prendono la leccornia.... che paraventi che sono..... :grin:
momentaneamente assente.....
freso dalla passione tornio tra un po'
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”