mola femi o mola fervi?
Moderatore: Junior Admin
-
cancellato
- utente sotto controllo
Se non riscalda va benissimo magari è veramente buona complimenti.
P.S. già che ci sono vi dicco come pulisco il nastro sulla ruota gommata quando si sporca ad esempio quando passo sotto un legno e si impasta nel nastro, con un po di gomma il nastro non dico che torna nuova ma pulitissimo si. Vicino alla mola ho un pezzo di gomma per le suole delle scarpe ma penso che vada benissimo anche un pezzo di copertone, i gommisti li tagliano a pezzetti.
P.S. già che ci sono vi dicco come pulisco il nastro sulla ruota gommata quando si sporca ad esempio quando passo sotto un legno e si impasta nel nastro, con un po di gomma il nastro non dico che torna nuova ma pulitissimo si. Vicino alla mola ho un pezzo di gomma per le suole delle scarpe ma penso che vada benissimo anche un pezzo di copertone, i gommisti li tagliano a pezzetti.
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
No, purtroppo i supporti sono gia' montati, sono neri e non si vedono molto; il cinese ha pensato bene di fare due supporti di merda!! come ti appoggi si muovono.
a breve devo modificarli.
comunque complessivamente la mola non mi sembra male. Dopo le feste devo ordinare una mola per hss e una per Widia
Le mole sono da 200x25x20
Quando parte e si ferma si "squote" poco....chissa se dura.
a breve devo modificarli.
comunque complessivamente la mola non mi sembra male. Dopo le feste devo ordinare una mola per hss e una per Widia
Le mole sono da 200x25x20
Quando parte e si ferma si "squote" poco....chissa se dura.
-
Ospite
per raddrizzare la mola si usa il ravviva mola, è una pietra di forma cilindrica,il materiale e simile alla mola vidia.
il diamante è un pò piu costoso si usa sulle mole delle retifiche ma è ottimo.
poi esiste un tipo di diamante a rotelle ma non vengono molto usati, i piu utilizati sono le pietre ravviva mola magari domani posto una foto.
il diamante è un pò piu costoso si usa sulle mole delle retifiche ma è ottimo.
poi esiste un tipo di diamante a rotelle ma non vengono molto usati, i piu utilizati sono le pietre ravviva mola magari domani posto una foto.
-
Ospite