problemi con motore lombardini 14cv
Moderatore: Junior Admin
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: problemi con motore lombardini 14cv
io la penso come filippon , scarpe di cemento 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
mal che vada, se serve ancora basta usare un martello pneumatico :-)
-
Mack_IV
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Io, che sono pacifista, sono per le soluzioni "non cruente": tipo l'ostruzione del foro dell'aria nel serbatoio, o allentare qualche raccordo affinché entri aria nell'impianto di alimentazione. Chè fra qualche anno quella macchina potrebbe tornale utile, anche per venderla.
Ignazio
L'esperienza è il tipo di insegnante più severo: prima ti fà l'esame, poi ti spiega la lezione. (P.P)
L'esperienza è il tipo di insegnante più severo: prima ti fà l'esame, poi ti spiega la lezione. (P.P)
Anche io sono pacifista, ma se non riesci a convincere il suocero ad avere un po di sensibilità verso gli altri, come extrema ratio ti suggerirei un dispositivo del genere acconciamente occultato e settato in modo che entri in funzione quando il tipo si è allontanato a sufficienza:

Sicuramente sarà l'ultimo rumore...

Sicuramente sarà l'ultimo rumore...
- fuggiasco
- SON PASSATO AI TRAPANINI
voi la fate semplice, lo so sembra una barzelletta, mia moglie gli ha tolto la parola l'estate scorsa, poi l'ho convinta ad abbozzare, la casa è di tutti ovvero è una nuova costruzione in campagna e ognuno ha la sua parte compreso noi.
purtroppo la parte di garage di mio suocero è sotto la mia camera, ma non cambierebbe molto siamo tutti molto molto vicini.
è entrato in fissa per quel motocoltivatore, quando lo ha comprato usato era con il manubrio tipo moto poi ha fatto una serie innumerevole di modifiche, l'ultima che è davvero notevole, ha trovato un carrello trazionato di una motozzappa, che ha ridimensionato tolto il cassone ed in pratica è diventato una specie di isodiametrico con tanto di sollevatore, voleva che io gli saldassi tutto ma era il periodo che mia moglie non ci si parlava e me lo vietò, si è messo li e vi dico che ha anche imparato a saldare ad elettrodo in modo decente.
di li sono partite una seri infinita di accessori che appaiano magicamente di tanto in tanto, il problema non sono loro ma i collaudi e le modifice con relativo collaudo che fa, rigorosamente la mattina all'alba in modo che i confinanti non possano vedere un possibile fallimento.
quando poi ha raggiunto il risultato sperato, passa ad altro progetto, assolcatori, scavapatate, ecc ecc
purtroppo la parte di garage di mio suocero è sotto la mia camera, ma non cambierebbe molto siamo tutti molto molto vicini.
è entrato in fissa per quel motocoltivatore, quando lo ha comprato usato era con il manubrio tipo moto poi ha fatto una serie innumerevole di modifiche, l'ultima che è davvero notevole, ha trovato un carrello trazionato di una motozzappa, che ha ridimensionato tolto il cassone ed in pratica è diventato una specie di isodiametrico con tanto di sollevatore, voleva che io gli saldassi tutto ma era il periodo che mia moglie non ci si parlava e me lo vietò, si è messo li e vi dico che ha anche imparato a saldare ad elettrodo in modo decente.
di li sono partite una seri infinita di accessori che appaiano magicamente di tanto in tanto, il problema non sono loro ma i collaudi e le modifice con relativo collaudo che fa, rigorosamente la mattina all'alba in modo che i confinanti non possano vedere un possibile fallimento.
quando poi ha raggiunto il risultato sperato, passa ad altro progetto, assolcatori, scavapatate, ecc ecc
non tutto quello cheè perfetto funziona
non tutto quello che funziona è perfetto
- Tremor
Occhio che il suocero, dall'ultimo post di fuggiasco, sembra essere un utente di M&D, rischiamo di scatenare un conflitto mondiale e spaccare il forum in due......

sommariamente il suocero può essere assimilato ad un notissimo iscritto al forum cugino(quasi la stessa zona e casualmente autore di uno sterminato reportage sulla trasformazione in trattorino di una motozappa)Se fosse Lui starei tutto il giorno a giocarci accanto 
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
@Fuggiasco, sarai mica il genero di quell'animale che caccia i serpenti....?

- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
se è quello che ho capito io , non può essere , è intervenuto anche nel post .
se poi domani fuggiasco non scrive più era il mangu e lo ha fatto fuori
se poi domani fuggiasco non scrive più era il mangu e lo ha fatto fuori
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
si avrebbe passato il genero alla pialla filo/spessore 
Promosso a guardiano dei cessi
-
Mack_IV
No, dico, vi rendete conto? Se è come dice Onorino immaginatevi la scena: la mattina va a mettere in moto il trattorino e non parte. Controlla in sequenza: il tappo del serbatoio, il serraglio dei raccordi, e che i tubicini del gasolio non abbiano "corpi estranei", e provvede di conseguenza... Dopodiché: trrr, trrr, broooommmm, broooommm.
E buonanotte!
Immaginando la scena rido da solo.
E buonanotte!
Immaginando la scena rido da solo.
Ignazio
- fuggiasco
- SON PASSATO AI TRAPANINI
se non conoscessi mio suocero vi giuro che mi avreste fatto preoccupare, no non è provvisto di pc, altrimenti con il ........ che aprivo questo post, tra le altre cose ripeto bravissima persona di 1,85 per 90kg 
non tutto quello cheè perfetto funziona
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
Ma a questo punto voglio dire: a meno che tu non abiti letteralmente in mezzo ai campi, dovresti essere in una zona residenziale, soggetta quindi a ben precisi limiti di rumore e orari.
Se lui non la capisce che rompe i coniglioni, ci penseranno gli uomini in pantaloni neri con la riga rossa. Non che debbano necessariamente fargli la multa,ma spessa la gente scende a più miti consigli, e tu guadagni un paio d'ore di sonno.
Se lui non la capisce che rompe i coniglioni, ci penseranno gli uomini in pantaloni neri con la riga rossa. Non che debbano necessariamente fargli la multa,ma spessa la gente scende a più miti consigli, e tu guadagni un paio d'ore di sonno.